CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Finalmente venduto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    io son dell'idea che prendere l'optimus dual ora come ora e' una cosa inutile!! non per il terminale ma per il firmware che e' froyo e NON supporta i dualcore!! e gingerbread a quanto pare non li supporta a pieno quindi fino a 2.4 non si vedra' effettivamente la differenza fra un dualcore e un singlecore!!
    Hai provato LG ?

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    se non sai cos'e' la sense anche a me viene il dubbio che tu non l'abbia nemmeno scartato o perlomeno acceso.
    rileggi, ho detto non so a cosa fai riferimento per la sense, in quanto non è una sola features ma un insieme.
    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    la batteria dura "poco" come in tutti gli smartphone in circolazione, iphone incluso (giusto per sfatare il mito della batteria illimitata di quest'ultimo)!!
    Hai avuto un iphone ? 3gs?

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    il non arrivare in tutti gli angoli dello schermo, scusami se mi permetto di dirtelo, ma e' una scusa bella e buona!!...o sei un bambino di 12 anni oppure ci si arriva tranquillamente con una mano sola!....personalmente ritengo la sense la migliore interfaccia mai creata per smartphone, per versatilita' semplicita' d'uso e funzioni disponibili!!!...il che arricchisce sicuramente il desire HD e tutti gli ultimi htc in commercio!...
    non so che mano tu abbia ma diciamo che la mia è notevolmente sviluppata, e con una mano sola non si arriva in tutte le parti dello schermo. Sarò deficitario in elasticità ma il mio pollice stenta ad arrivare nella sommità superiore.
    Confermo che l'interfaccia ha ottime caratteristiche peculiari. ma non posso dire essere la migliore visto che non ho fatto grandi prove con altri dispositivi, se non per un breve periodo con un sony ericsson mini.

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    anche la questione modding e' una mezza balla....sbloccarlo e mettere una ROM custom e' un'operazione che al massimo ti fa perdere mezz'ora della tua vita, non di piu' e non di meno e soprattutto ti apre un mondo di opportunita' che di base non avresti mai!!...
    Sei libero di pensarla come vuoi, io ti ripeto, compro un telefono e valuto quello che ho comprato. Quando farò del modding esprimerò come ho fatto in passato la mia opinione.
    Le oppurtunità in più riguardano migliore ricezione, miglior audio, miglior funzionalità nelle chiamate?
    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    comunque diciamocelo , android nasce come sistema operativo per smanettarci, personalizzarselo come pare e piace e modificarlo secondo i propri gusti!!...se non si capiscono questi concetti basilari tanto vale buttarsi su symbian () o iOS (ifogn ) che hanno un livello di personalizzazione minimo e funzioni che ti sogni e che solo android ha!!
    Sono punti di vista, ma credo che Aver, LG, HTC per citare qualcuno, non spendano soldi per "rendere utilizzabile" uno smartphone con interfaccie semplici. Se lo fanno è perchè android nasce come sistema altamente personalizzabile dalle case produttrici. con i pro e i contro.
    Ti confermo che l'iphone ha proprio le limitazioni che citi.
    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    detto questo, ognuno puo' fare quel che vuole dei propri soldi e della propria vita, ma arrivare a dire che il DHD e' peggio dell'LG dual e' una CAZZATA DI PROPORZIONI BIBLICHE!!...
    Te lo ripeto tu hai provato un LG DUAL?
    Magari dagli un occhiata prima.
    Io ti posso dire che ho risolto quello che avevo con DHD, ma prima di dare un giudizio più articolato aspetterò un po di tempo.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Hai provato LG ?


    Te lo ripeto tu hai provato un LG DUAL?
    Magari dagli un occhiata prima.
    Io ti posso dire che ho risolto quello che avevo con DHD, ma prima di dare un giudizio più articolato aspetterò un po di tempo.
    Partiamo dal fatto che qui non stiamo facendo gare tra telefoni (anche perchè oggi perderebbero tutti ) non a caso stiamo in un forum dove si confrontano le varie esperienze/conoscenze su un determinato prodotto :
    Il telefono HTC Desire HD.
    Tu hai preso la tua libera decisione e a quanto pare ti trovi meglio con il tuo nuovo LG và benissimo...........io l'ho provato (un mio carissimo amico ha un negozio di telefoni) io non lo trovo migliore, ha un display molto allungato che in questo caso trovo si scomodo l'utilizzo con una mano, la luminosità non mi sembra affatto buona sotto luce diretta, il dual-core.........oltre a ciò che ti ha già detto @cesco nell'uso quotidiano e nella navigazione non supera le prestazioni del DHD ho fatto la prova caricamento pagine web...sempre più lento......
    Xiaomi Mi 9

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Partiamo dal fatto che qui non stiamo facendo gare tra telefoni (anche perchè oggi perderebbero tutti ) non a caso stiamo in un forum dove si confrontano le varie esperienze/conoscenze su un determinato prodotto :
    Il telefono HTC Desire HD.
    Tu hai preso la tua libera decisione e a quanto pare ti trovi meglio con il tuo nuovo LG và benissimo...........io l'ho provato (un mio carissimo amico ha un negozio di telefoni) io non lo trovo migliore, ha un display molto allungato che in questo caso trovo si scomodo l'utilizzo con una mano, la luminosità non mi sembra affatto buona sotto luce diretta, il dual-core.........oltre a ciò che ti ha già detto @cesco nell'uso quotidiano e nella navigazione non supera le prestazioni del DHD ho fatto la prova caricamento pagine web...sempre più lento......
    Esprimere un giudizio su una cosa che non si è provata di persona?

    No. Io non posso dire di trovarmi meglio dopo 2 giorni, ho scelto questo provando le cose che non mi andavano con DHD, ho già detto più volte che darò un pare su questo tra un mese.
    Tu l'hai provato 5 minuti? un giudizio articolato si esprime dopo averlo provato bene, quotidianamente, per quanto mi riguarda.
    Ma visto che li ho tutti e due sotto mano mi toglierò anche lo sfizio di fare test di prestazioni anche se dici che non state facendo gara tra telefonini.

    Non di avvallo la tua tesi dello schermo allungato, e della luminosità, a parità di condizioni uno lo vedo e l'altro no.
    Quale dei due schermi è più grandi? se è scomodo uno, forse è scomodo anche l'altro.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Esprimere un giudizio su una cosa che non si è provata di persona?
    Ti ho appena detto che l'ho provato.......e non per 5 minuti, poi anche se fosse abbiamo la stessa esperienza visto che la prestazione a cui tieni di più, la batteria non la testerai prima di una settimana.


    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Non di avvallo la tua tesi dello schermo allungato, e della luminosità, a parità di condizioni uno lo vedo e l'altro no.
    Quale dei due schermi è più grandi? se è scomodo uno, forse è scomodo anche l'altro.
    gli schermi sono praticamente uguali con la differenza che LG è largo mezzo centimetro meno del DHD......la matematica (in questo caso la geometria) non è un'opinione.
    Cmq io la chiudo qua perchè ormai non è più una discussione costruttiva, tu rimarrai delle tue convinzioni e il tuo lg, io con le mie e il mio DHD moddato.......che fà rima con android!!!
    Xiaomi Mi 9

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    non sò se anche loro lo hanno utilizzato 5 minuti quindi non sono attendibili... YouTube - LG Optimus Dual Browser a confronto con Galaxy S e Desire HD

    Lo venderò anche io, è inutilizzabile..............maledetto bordino!!!
    Xiaomi Mi 9

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Esistono terminali perfetti? Parlo di terminali che abbiano "tutto in uno": una batteria che dura 5 giorni, display dai pollici perfetti per le proprie mani, audio perfetto...e non so che altro vi fa mancare il desire hd. Forse si....l'iphone!!
    A me non manca l'iphone e non mi è mai mancato...

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    qualora ti tornassero questi momenti di sconforto, non esitare a contattarmi......l'acquirente per questo scarsissimo telefono.....già l'hai trovato.....eccomi
    Fai attenzione che non ho detto che ho un telefono scarso, il mio intento era far capire che il cell avrà le sue pecche (come tutti) ma che fondamentalmente a mio parere non c'è al momento di meglio (per hw pienamente sfruttato, supporto e gui).
    A me viene lo sconforto solo quando uso il GPS, purtroppo il mio terminale ha un problema hw che interferisce su una corretta navigazione (si sgancia continuamente dai satelliti e non c'è sw o fix o radio che tenga), potrei risolverlo mandandolo in assistenza, ma ho avuto brutte esperienze quindi da allora preferisco avere un terminale al 95% che non averlo (perché perso o che mi torna più rotto di prima).

    --Per tutti:
    Da utente finale e non da smanettone vorrei fare questa riflessione: a prescindere dal DHD, secondo voi è giusto che un terminale di punta e quindi strapagato di qualsiasi marchio debba essere moddato (con annessa e presunta perdita di garanzia) per andare meglio?
    E' giusto che un pinko pallino qualunque è in grado di migliorare le performance di un dispositivo e la casa madre (con annesso team di sviluppo, e test) no?
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonaq Visualizza il messaggio

    Fai attenzione che non ho detto che ho un telefono scarso, il mio intento era far capire che il cell avrà le sue pecche (come tutti) ma che fondamentalmente a mio parere non c'è al momento di meglio (per hw pienamente sfruttato, supporto e gui).
    A me viene lo sconforto solo quando uso il GPS, purtroppo il mio terminale ha un problema hw che interferisce su una corretta navigazione (si sgancia continuamente dai satelliti e non c'è sw o fix o radio che tenga), potrei risolverlo mandandolo in assistenza, ma ho avuto brutte esperienze quindi da allora preferisco avere un terminale al 95% che non averlo (perché perso o che mi torna più rotto di prima).

    --Per tutti:
    Da utente finale e non da smanettone vorrei fare questa riflessione: a prescindere dal DHD, secondo voi è giusto che un terminale di punta e quindi strapagato di qualsiasi marchio debba essere moddato (con annessa e presunta perdita di garanzia) per andare meglio?
    E' giusto che un pinko pallino qualunque è in grado di migliorare le performance di un dispositivo e la casa madre (con annesso team di sviluppo, e test) no?
    Ovviamente la mia era solo una battuta
    però nel tuo caso lo sconforto è scaturito da un malfunzionamento che è diverso e anche comprensibile e spero che tu possa risolverlo al meglio.

    La tua riflessione per certi versi è anche giusta, perchè noi abbiamo pagato per intero il telefono e pretendiamo di usarlo per intero (disinstallare app, fare backup, calibrare la batteria etc....senza dover ricorrere a sbloccaggi vari)
    Per il resto però, il bello di Android sta proprio nel fatto che ti permette il modding, la personalizzazione, le modifiche anche le più spinte a livello prestazionale e grafico
    Ultima modifica di Rantolux; 06-04-11 alle 16:47
    Xiaomi Mi 9

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Guardroid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Io non ho tempo da perdere a modificare un telefono purtroppo, lo compro e deve andare.
    il dhd va.. ma il bello di android è proprio appassionarsi alle modifiche
    La batteria, lo schermo, la griglia dell'altoparlante, l'assenza della camera frontale(sapevo non averla fin dall'inizio), non posso modificarlo.
    ti sbagli (in parte). la batteria va eccome..con una rom cucinata, la griglia dell'altoparlante penso sia un difetto del tuo..l'assenza della camera ovviamente c'è e rimane
    Sono pareri, spero che il mio serva a chi deve acquistare un nuovo terminale.

    tra un mese saprò dare le impressioni anche sul DUAL
    io spero di no.. perchè in tutta sincerità trovo un parere (rispettabilissimo) ma dovuto ad una mancanza di feeling reciproca (perciò il dhd ti tirava la barba )

  10. #29
    MLK
    MLK non è in linea
    Androidiano L'avatar di MLK


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    131
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io Ho pensato di venderlo.. prima però passo per la revolution! Resta però il problema della dimensione.. è veramente troppo grande x le mie manine... e resta qualche difetto di assemblaggio! Io pensavo ad un Desire S.. sapreste dirmi le differenze? Al di là di ciò che si legge nelle schede tecniche?

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    HTC Desire HD S-off
    ROM: MIUI-2.4.20
    Kernel: 2.6.35.14-cyanogenmod
    Recovery: CWM Touch 5.8.15
    Radio: 26.03.02.15_M3

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MLK Visualizza il messaggio
    Anche io Ho pensato di venderlo.. prima però passo per la revolution! Resta però il problema della dimensione.. è veramente troppo grande x le mie manine... e resta qualche difetto di assemblaggio! Io pensavo ad un Desire S.. sapreste dirmi le differenze? Al di là di ciò che si legge nelle schede tecniche?

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    scusa ma come fai a scegliere una cosa se neanche la conosci......., con lo stesso metro di giudizio hai scelto il DHD, visto che le dimensioni le conoscevi, prima di comprarlo lo avrai tenuto 1 minuto tra le mani?!?!?
    Xiaomi Mi 9

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy