Salve ragazzi.
In giro non sono riuscito a trovare informazioni riguardo alla sostituzione della scocca sul DHD.Qualcuno di voi sa se è possibile farlo e come?
Grazie.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Salve ragazzi.
In giro non sono riuscito a trovare informazioni riguardo alla sostituzione della scocca sul DHD.Qualcuno di voi sa se è possibile farlo e come?
Grazie.
"Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)
Credo che al momento non si trovi come ricambio, mi sa che devi solo rivolgerti al centro assistenza
Sent from my Desire HD using Tapatalk
HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?
Per adesso la mia scocca è a posto.
Volevo semplicemente liberare il mio DHD dalla custodia in silicone, ma prima volevo sapere se posso sostituire la scocca in seguito ad eventuali graffi o ammaccature.
Grazie per la risposta.
"Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)
La scocca non è sostituibile non è una cover è un univo blocco.
Nel caso volessi togliere la custodia in silicone per evitare graffi esiste la pellicola Zagg non solo per il display ma per l'intero DHD, semplicissima da applicare non si nota (sicuramente meno della custodia in silicone) Pellicola Maxim. ZAGG invisibleSHIELD per HTC Desire HD | eBay
Xiaomi Mi 9
Io lo libererei lo stesso dal silicone ma per riporlo nel HTC Desire HD Pouch PO S550.
E' un astuccio in pelle molto comodo. Figo anche il modo con cui ti permette di estrarre il telefono (vedi il video su youtube http://www.youtube.com/watch?v=QiR1x3j3DBk).
Ovviamente è un consiglio da chi ce l'ha...
Ciao!
HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?