Visualizzazione stampabile
-
Finalmente mio!
Voglio segnalare la disponibilità presso marcopolo a parma a 399€
Io ne ho approfittato dopo la brutta esperienza fatta su ebay, è il mio primo android tanto "desiderato" :)
Mi potete segnalare i cult da installare come widget ecc.. e le impostazioni assolutamente da fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zip87
Io ne ho approfittato dopo la brutta esperienza fatta su ebay, è il mio primo android tanto "desiderato" :)
Mi potete segnalare i cult da installare come widget ecc.. e le impostazioni assolutamente da fare?
Beh, la prima cosa da fare è sbloccarlo!! Allora si che ti leccherai le dita, come con le Fonzies!! roftlroftlroftl
Vieni a farti un giro nella sezione Modding e leggiti tutte le guide, così capirai e deciderai cosa fare. Ovviamente ci siamo anche noi, quindi se hai domande, non ti risparmiare!! ;)
-
Quote:
zip87
eccoti.........ri-benvenuto;)
già sai!roftlroftlroftl
-
A 399 credo sia un bel colpo.
Benvenuto nel mondo DHD, se vuoi una mano ci solo loro...roftl
-
Quote:
antonaq
A 399 credo sia un bel colpo.
Benvenuto nel mondo DHD, se vuoi una mano ci solo loro...roftl
se conosci le risposte alle domande ci sei anche turoftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
se conosci le risposte alle domande ci sei anche turoftlroftlroftl
diciamo che ci siamo tutti e tagliamo la testa al tororoftl benvenuto;)
-
Quote:
memnoch
diciamo che ci siamo tutti e tagliamo la testa al tororoftl benvenuto;)
ovviamente;).........saggio, come sempre!roftlroftlroftl
-
Una domanda:
ho configurato l'account di gmail (dove ho importato gli altri indirizzi), ma ho notato che le notifiche mi arrivano quando vogliono, o meglio devo essere io che vado sull'app di gmail, aggiorno e leggo le nuove mail, come mai?
Poi ho notato che cliccando su gtalk non succede niente, scrive in alto per un secondo accesso e poi torna al menù, come mai?
-
Ho riavviato e adesso pare che funziona bene, sia la mail sia gtalk è partito.
Come mai?