Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento 2.2.1
in giro è confermato l'aggiornamento ad android 2.2.1
ci sono informazioni maggiori a quando in italia? o è necessario provare togliendo la sim?
-
Guarda che l'aggiornamento alla versione 2.2.1 è già uscito da un bel pezzo... Per l'esattezza il 24/12/2010. rotfl
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
ed è anche stato ritirato da un bel pezzo
stiamo gia usando gingerbread 2.3.3
che ufficialmente dovrebbe arrivare presto
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
ed è anche stato ritirato da un bel pezzo
stiamo gia usando gingerbread 2.3.3
che ufficialmente dovrebbe arrivare presto
Ecco appunto. Rotfl
-
infatti tutti usiamo gia la 2.3.3 ma uscira per tutti anche in via ufficiale hehehe
-
Quote:
micio29
infatti tutti usiamo gia la 2.3.3 ma uscira per tutti anche in via ufficiale hehehe
Ma HTC non stà preparando il nostro desire HD per gingerbread 2.3.2? :oroftl
-
Quote:
Berto392
Ma HTC non stà preparando il nostro desire HD per gingerbread 2.3.2? :oroftl
è gia stata aggiornata in fase di test alla 2.3.3 quindi semmai sara' 2.3.4
quella ufficiale se non rimarra' 2.3.3
-
Salve ragazzi, ne approfitto per chiedervi alcune info in merito a questa versione... io utilizzo la 2.2.1 e vorrei poter sfruttare il mio desire dh al massimo... ho sentito parlare di procedure di root... voi come avete fatto al riguardo? con la 2.2.1 non riesco ad essere root... esistono procedure particolari che non sono a conoscenza? e poi... oltre al root cosa potrebbe farsi per fruttare al massimo le potenzialità di questo smartphone? ce l'ho dal 24/12/2011 ma è ancora tenuto come mamma l'ha fatto... sarebbe anche ora di sverginarlo :D
Credo di aver trovato risposte a tutte le mie domande nella sezione desire hd modding! Grazie lo stesso! Non mi è chiaro solo il perchè andar ad avere i permessi di root..
-
Quote:
peppect84
Salve ragazzi, ne approfitto per chiedervi alcune info in merito a questa versione... io utilizzo la 2.2.1 e vorrei poter sfruttare il mio desire dh al massimo... ho sentito parlare di procedure di root... voi come avete fatto al riguardo? con la 2.2.1 non riesco ad essere root... esistono procedure particolari che non sono a conoscenza? e poi... oltre al root cosa potrebbe farsi per fruttare al massimo le potenzialità di questo smartphone? ce l'ho dal 24/12/2011 ma è ancora tenuto come mamma l'ha fatto... sarebbe anche ora di sverginarlo :D
Credo di aver trovato risposte a tutte le mie domande nella sezione desire hd modding! Grazie lo stesso! Non mi è chiaro solo il perchè andar ad avere i permessi di root..
Ti serve il root perché puoi fare tutto quello che vuoi senza restrizioni. :)
-
Quote:
peppect84
per sfruttarlo al massimo lo devi sbloccare!roftl