Visualizzazione stampabile
-
Effett memoria batteria
Ciao a tutti belli e brutti! Qualche anima pia può spiegarmi come "resettare" la batteria perché credo che abbia un effetto memoria infatti si scarica velocemente fino al 73% poi resta ferma per 3/4 ore e poi si scarica normalmente con una media del 5/6% all'ora.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Devi seguire la istruzioni presenti QUI.
Prima devi ovviamente avere sbloccato il DHD seguendo la guida di linux.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berto392
Ciao a tutti belli e brutti! Qualche anima pia può spiegarmi come "resettare" la batteria perché credo che abbia un effetto memoria infatti si scarica velocemente fino al 73% poi resta ferma per 3/4 ore e poi si scarica normalmente con una media del 5/6% all'ora.
l'effetto memoria non riguarda le batterie al litio
il tuo e un problema diverso
per risolverlo devi avere almeno i permessi di root
che ottieni dal link che ti ha dato SyM989
poi devi seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
-
Capita che velocità! Ok ho capito... Allora adesso lo sblocco di nuovo e poi lo sistemo. Grazie per la rapidità e per le risposte molto esaustive :)
-
Quote:
Berto392
Capita che velocità! Ok ho capito... Allora adesso lo sblocco di nuovo e poi lo sistemo. Grazie per la rapidità e per le risposte molto esaustive :)
che significa lo sblocco di nuovo o_Oo_Oo_O?!?!?
-
Quote:
Rantolux
che significa lo sblocco di nuovo o_Oo_Oo_O?!?!?
Significa che lo avevo sbloccato poi l'ho bloccato con la rom ufficiale e adesso ho appena finito di sbloccarlo di nuovo per installare le rom cucinate e sistemare questo problema con la batteria. :D
-
Quote:
Berto392
Significa che lo avevo sbloccato poi l'ho bloccato e adesso ho appena finito di sbloccarlo di nuovo per installare le rom cucinate e sistemare questo problema con la batteria. :D
giusto per pura curiosità.........per quale motivo lo hai ribloccato?:oroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
giusto per pura curiosità.........per quale motivo lo hai ribloccato?:oroftlroftlroftl
Perché non avendo tempo da smanettarlo per bene mi ero accontentato della rom ufficiale... :-[roftl
-
Quote:
Berto392
Perché non avendo tempo da smanettarlo per bene mi ero accontentato della rom ufficiale... :-[roftl
vabbè ma una volta sbloccato, pur non cambiando rom potevi lasciarlo così almeno potevi farci tutto, per esempio calibrare la batteria, togliere app inutili che succhiavano solo la batteria......etc...........vabbè cmq ora tutto ok;)