Visualizzazione stampabile
-
Problema Audio
Ieri ho usato per un buon 2 ore il telefono in Vivavoce .
Ritornando alla modalita microfono , ho notato che quando scrivo gli sms il suono del Tap sulle lettere non veniva piu riprodotto come prima. Ora è quasi inudibile e proviene non piu dall'altoparlante ma dalla griglia auditiva .
Come hanno fatto ad invertirsi ?
-
Vai su impostazioni ~ Suono ~ Volume e metti il volume applicazioni multimediali al massimo in caso non lo fosse.
Prova così e dimmi se è andato apposto. :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
avevo gia provato non funziona nemmeno cosi... piu che altro la cosa ambigua è che il suono del tap sulla tastiera esce dal altoparlante anteriore e non piu da quello posteriore
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIsKeLL0
avevo gia provato non funziona nemmeno cosi... piu che altro la cosa ambigua è che il suono del tap sulla tastiera esce dal altoparlante anteriore e non piu da quello posteriore
Prova a ricalibrare il G-sensor, soprattutto se hai attivato il vivavoce capovolgendo il DHD durante le chiamate. Magari non è, però adesso me viene in mente solo questo!! ;)
Anzi, no, se non funziona, entra in recovery e fai 2 o 3 wipe della dalvik cache e uno della partizione di cache!!
-
nada.... che stranezza . vabo lo lascio cosi :)
-
A mio avviso è probabile che sia un piccolo bug, quindi un problema software.
Hai provato, banalmente, a riavviare il telefono in modo completo, senza fastboot?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
proviamo a far cosi? ora provo dai
edit : negativo :D
-
Quote:
PIsKeLL0
proviamo a far cosi? ora provo dai
edit : negativo :D
piske il tuo dhd presenta più di un difetto!! ma che aspetti a fartelo sostituire? prima il 3g, poi l'audio...e domani????:o
-
che pallle... mem non mi va di portarlo in asistenza :(
poi tornera pieno di graffi e dopo mesi
-
Quote:
PIsKeLL0
che pallle... mem non mi va di portarlo in asistenza :(
poi tornera pieno di graffi e dopo mesi
E che fai lo tieni cosi???
Sent from my Desire HD using Tapatalk