CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Lento, lento, lento! Help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lento, lento, lento! Help!

    Salve,

    Sono un nuovo user dell'HTC DESIRE HD. L'ho acquistato dopo aver accidentalmente lanciato il mio LEGEND giù da un ponte.
    Con esso mi trovavo piuttosto bene e non avevo mai avuto problemi di lentezza, mentre con l'HD adesso mi ritrovo continui rallentamenti (quasi blocchi) anche per le operazioni più semplici (come TELEFONARE)! Non so se è un problema dovuto a qualche software che ho installato, o cos'altro e so che col modding risolverei tante cose, ma purtroppo non ho molto tempo per ottenere il meglio dal dispositivo e fare "tune-up" continui. Vorrei mantenere il software originale, ma cercare di migliorarlo perchè mi sta dando troppe rogne.

    Qualcuno mi può dare un buon consiglio?

    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miamiank Visualizza il messaggio
    Salve,

    Sono un nuovo user dell'HTC DESIRE HD. L'ho acquistato dopo aver accidentalmente lanciato il mio LEGEND giù da un ponte.
    Con esso mi trovavo piuttosto bene e non avevo mai avuto problemi di lentezza, mentre con l'HD adesso mi ritrovo continui rallentamenti (quasi blocchi) anche per le operazioni più semplici (come TELEFONARE)! Non so se è un problema dovuto a qualche software che ho installato, o cos'altro e so che col modding risolverei tante cose, ma purtroppo non ho molto tempo per ottenere il meglio dal dispositivo e fare "tune-up" continui. Vorrei mantenere il software originale, ma cercare di migliorarlo perchè mi sta dando troppe rogne.

    Qualcuno mi può dare un buon consiglio?

    GRAZIE
    partiamo dal fatto che per fare il root e montare una rom degna di nome che ti eviterebbe tutti questi problemi, dovresti impiegare 30 minuti del tuo tempo, e penso che in sia possibile reperirli
    Io ho avuto il telefono "originale" per circa 1 mese e non ho mai riscontrato tutti questi rallentamenti di cui tu parli. Un telefono nelle condizioni in cui tu vuoi lasciarlo ci si può far bene poco, se non nulla, per migliorare le prestazioni........che poi di base non sono assolutamente come dici tu, cosa hai installato?
    Xiaomi Mi 9

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Rubiera
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma questo problema si è presentato dopo che hai installato qualche applicazione particolare o lo ho sempre fatto? Ricordo che prima di sbloccarlo anche il mio era meno reattivo di ora, ma non avevo continui rallentamenti come lamenti tu.
    Comunque se è un problema che hai da poco disinstalla le ultime app o, ancora meglio, riporta il tel alle condizioni di fabbrica (perdi tutti i dati così però).
    Il modding per questo terminale è davvero semplice e inoltre è tutto spiegato passo passo in diverse guide presenti nella sezione apposita. In un'ora avresti un terminale con performance nemmeno paragonabili a quelle di adesso, poi decidi tu.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Perché nn leggi i post in rilievo?? Se vuoi prime nozioni sul modding le trovi li!

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 15-04-11 alle 17:47

  6. #5
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    credo sia il problema del debug usb lo deve attivare

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo anche io che sia dovuto al debug, dopo averlo attivato, ho ''risolto'' i problemi di lentezza!

  8. #7
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    era quello... possiamo chiudere

  9. #8
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    scusate ma a cosa serve il debug usb?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    scusate ma a cosa serve il debug usb?

    solitamente il debug serve per far comunicare il telefono con adb e viceversa per vedere i vari log di sistema ecc ecc!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ma dove si trova l'impostazione per attivare il debug?
    la ricordo ma non ho proprio in mente dove si trovi......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy