CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema spegnimento e riavvio automatico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema spegnimento e riavvio automatico

    Salve a tutti, vi scrivo per esporvi il problema che ha colpito il mio dhd negli ultimi giorni.
    Premetto che non sono uno smanettone, non ho cambiato ROM e ho scaricato solo qualche app. Ho il cellulare dal 30 marzo.
    In pratica il telefono si spegne da solo. Quando spengo lo schermo col tasto in alto (o quando si blocca da solo), anzichè spegnersi solo lo schermo, si spegne proprio il telefono, e appena premo il tasto per riaccendere lo schermo, di conseguenza, il telefono si riavvia (e non sempre al primo tentativo).
    Ho letto in giro di gente con problemi "simili", ma nei loro casi il telefono si riavviava anzichè spegnersi (problema marginale se il telefono lo si lascia sempre acceso), il mio problema è diverso... basta lasciarlo qualche minuto in stand-by che appena provo a riaccendere lo schermo trovo tutto spento... a volte mi si spegne anche durante l'utilizzo...
    Era già qualche giorno che riscontravo piccole anomalie, ieri sera è crashato del tutto.
    Qualcuno può aiutarmi? Spero di essere stato esauriente, se avete bisogno di altre spiegazioni chiedete pure.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    E' un problema molto strano il tuo, se posso darti un consiglio io proverei a fare un bel hard reset (ripristina impostazioni di fabbrica) e riimposterei tutto da capo... se non fosse tutto risolto c'e' poco da fare.... diventerebbe evidente che esiste un problema non legato al software e resta solo l'assistenza... A volte capita che ci possano essere dei difetti...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggendo sul vostro forum ho letto di gente che non riusciva a spegnere il cellulare che si riavviava in continuazione... una vostra guida suggeriva di staccare la batteria per 14 ore per far scaricare la batteria interna del bios (se ho capito bene)... è consigliabile che lo faccia anche io o non c'entra nulla?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Provare non costa nulla.... fai un tentativo.... se no... procedi col reset

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicdruid Visualizza il messaggio
    Leggendo sul vostro forum ho letto di gente che non riusciva a spegnere il cellulare che si riavviava in continuazione... una vostra guida suggeriva di staccare la batteria per 14 ore per far scaricare la batteria interna del bios (se ho capito bene)... è consigliabile che lo faccia anche io o non c'entra nulla?
    Quello era un problema legato all'ora legale ed alla recovery, che tu non hai se non hai sbloccato il DHD, quindi dubito che sia lo stesso problema, anche perchè avrebbe cominciato a fartelo dal 31 marzo e non da qualche giorno.
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy