CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95
Discussione:

ma mediaworld è pazza?!?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    ma mediaworld è pazza?!?!?!

    ragazzi ma avete visto l'"offertona" di mediaworld sul nostro amato DHD...si che è un buon prezzo, che dico buono, ottimo prezzo(329 euro) ma "regalarlo" a tanto mi sembra una presa per i fondelli...e pensare che io come molti altri, l'abbiamo pagato a prezzo pieno(proprio stamattina un ragazzo l'ha comprato da mediaworld a 499 euro e questi dal 5 maggio lo fanno pagare 170 euro in meno, povero, si mangerà le mani, anzi se le staccherà)...poi vedere il galaxy s a 369 euro proprio non si può, è la cosa che mi da più fastidio, pagare di più un telefono inferiore, quando proprio l'altro giorno un tizio mi ha offerto il galaxy più suoi 100 euro per il mio DHD...questi o sono completamente rincoglioniti o i DHD che vendono nascondono magagne e misteri...andiamo a capire che cavolo di politiche usano questi grandi store...secondo me è solo una grandissima presa per i fondelli per far comprare "altro"...voi che ne pensate???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma avete visto l'"offertona" di mediaworld sul nostro amato DHD...si che è un buon prezzo, che dico buono, ottimo prezzo(329 euro) ma "regalarlo" a tanto mi sembra una presa per i fondelli...e pensare che io come molti altri, l'abbiamo pagato a prezzo pieno(proprio stamattina un ragazzo l'ha comprato da mediaworld a 499 euro e questi dal 5 maggio lo fanno pagare 170 euro in meno, povero, si mangerà le mani, anzi se le staccherà)...poi vedere il galaxy s a 369 euro proprio non si può, è la cosa che mi da più fastidio, pagare di più un telefono inferiore, quando proprio l'altro giorno un tizio mi ha offerto il galaxy più suoi 100 euro per il mio DHD...questi o sono completamente rincoglioniti o i DHD che vendono nascondono magagne e misteri...andiamo a capire che cavolo di politiche usano questi grandi store...secondo me è solo una grandissima presa per i fondelli per far comprare "altro"...voi che ne pensate???
    sono sicuro che nessuno riuscirà a comprarlo
    Xiaomi Mi 9

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    sono sicuro che nessuno riuscirà a comprarlo
    si rantolux, però cosi facendo fanno svalutare il nostro e non di poco e fanno montare la testa ai possessori di telefoni inferiori(vedi galaxy s) che tra l'altro all'atto pratico vale molto meno del DHD...avrei capito il contrario, ma vedere il DHD ad un prezzo inferiore al galaxy s nello stesso negozio e una cosa che mi fa rabbrividire e soprattutto girare le eliche

  5. #4
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    È semplicemente la legge del mercato, che piaccia o no. Molto più semplicemente, con tuttabprobabilità sarà rimasto agli store una quantità molto alta di invenduto magari proprio causato dal prezzo elevato iniziale, dal fatto che il dhd è meno pubblicizzato o peggio recensito. Chi acquista un qualsiasi bene, ripeto che piaccia o no, è sempre soggetto ad un'alea di rischio di svalutazione alcune volte non predeterminabile con certezza. Per esempio, ti sei chiesto perchè gli iphone si svalutano poco? Semplicemente perchè sono più cool del nostro termiale e non perchè l'iphone sia, in assoluto migliore. Va più di moda e quindi ha una richiesta sul mercato maggiore.


    Inviato dal mio Desire HD. RMCix HD 5.9.6 - kernel 2.6.35.10 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M

  6. #5
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quotone andruzzoide se plastica=cool (certo con lì schermo che si ritrova galaxy) perché stupirsi tanto?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

    ...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Tigerman73


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma avete visto l'"offertona" di mediaworld sul nostro amato DHD...si che è un buon prezzo, che dico buono, ottimo prezzo(329 euro) ma "regalarlo" a tanto mi sembra una presa per i fondelli...e pensare che io come molti altri, l'abbiamo pagato a prezzo pieno(proprio stamattina un ragazzo l'ha comprato da mediaworld a 499 euro e questi dal 5 maggio lo fanno pagare 170 euro in meno, povero, si mangerà le mani, anzi se le staccherà)...poi vedere il galaxy s a 369 euro proprio non si può, è la cosa che mi da più fastidio, pagare di più un telefono inferiore, quando proprio l'altro giorno un tizio mi ha offerto il galaxy più suoi 100 euro per il mio DHD...questi o sono completamente rincoglioniti o i DHD che vendono nascondono magagne e misteri...andiamo a capire che cavolo di politiche usano questi grandi store...secondo me è solo una grandissima presa per i fondelli per far comprare "altro"...voi che ne pensate???
    Ma dove?? Sul sito compra online non c'è nulla, forse è un'offerta del volantino della tua zona????
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: Android_Revolution_HD-4G_5.1.7
    RADIO: 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2
    KERNEL: 2.6.35.13
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tigerman73 Visualizza il messaggio
    Ma dove?? Sul sito compra online non c'è nulla, forse è un'offerta del volantino della tua zona????
    É un'offerta del volantino in tutta Italia, ma sono disponibili solo 1000 pezzi

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    È semplicemente la legge del mercato, che piaccia o no. Molto più semplicemente, con tuttabprobabilità sarà rimasto agli store una quantità molto alta di invenduto magari proprio causato dal prezzo elevato iniziale, dal fatto che il dhd è meno pubblicizzato o peggio recensito. Chi acquista un qualsiasi bene, ripeto che piaccia o no, è sempre soggetto ad un'alea di rischio di svalutazione alcune volte non predeterminabile con certezza. Per esempio, ti sei chiesto perchè gli iphone si svalutano poco? Semplicemente perchè sono più cool del nostro termiale e non perchè l'iphone sia, in assoluto migliore. Va più di moda e quindi ha una richiesta sul mercato maggiore.


    Inviato dal mio Desire HD. RMCix HD 5.9.6 - kernel 2.6.35.10 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
    L'iphone svaluta poco non perché sia cool, ma perché la politica commerciale della apple è molto diversa dalle altre, fa uscire solo un telefono all'anno e per questo non svaluta... Anche per lui(ip4) pero succede che viene messo in offerta da Saturn a 449 euro...


    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    É un'offerta del volantino in tutta Italia, ma sono disponibili solo 1000 pezzi

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    la solita offerta dei volantini per attirare gente in negozio e non trovare mai niente di tutto quello rappresentato sui volantini, comunemente chiamato specchietto per allodole
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh..e io che l'ho comprato un mese e mezzo fa a 500euro....


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy