Originariamente inviato da
lorenzo80
ciao a tutti, io ho avuto proprio ieri la stessa sorpresa, il display del mio desire HD fa delle bande orizzontali blu, e su alcuni widget si vedono riflessi gialli. ho iniziato ad avere problemi circa un mese fa dopo l'aggiornamento alla 2.3.5, il tel mi scrive "impossibile leggere la scheda SIM- riavviare o spegnere"!!! cosa strana è che se provo a chiamare il mio numero da un altro telefono squilla senza problemi.
Successivamente ho tolto la scheda sd per 3 giorni e non mi è mai andato in blocco... allora l'ho formattata e riinserita (pensando fosse un problema di qualche file o applicazione scaricata sulla sd ) ma la mattina dopo mi ha ridato il problema! Come dicevo sopra, ora ho problemi con il display, ho chiamato il centro assistenza htc e ho fatto il ripristino dati di fabbrica proprio adesso, ma il display va sempre male, sopratutto sui widget scuri come il calendario...!!! ora dovrò mandarlo in assistenza... spero risolvano il problema in garanzia!!! voi che ne pensate? avete qualche suggerimento?