CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

POPUP scheda sim non inserita dopo lockscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    POPUP scheda sim non inserita dopo lockscreen

    Salve a tutti.

    Riscontro un problema fastidioso sul mio Desire HD quando è in stand by.
    Sblocco il lockscreen ed improvvisamente mi appare il seguente messaggio "impossibile rilevare la scheda sim assicurarsi che la scheda sim sia inserita correttamente e riavviare il telefono"
    Tutto completamente bloccato con due sole opzioni "Spegni o Riavvia".
    Se lo spengo il problema si ripropone dopo 10 minuti, se lo riavvio resiste per un paio di giorni e poi si ripropone.

    Qualcuno ha riscontrato per caso lo stesso problema? La causa è il telefono o la scheda? (l'operatore che utilizzo è wind).

    Grazie.
    Ultima modifica di theanswer; 05-05-11 alle 18:35

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asyouare Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Riscontro un problema fastidioso sul mio Desire HD quando è in stand by.
    Sblocco il lockscreen ed improvvisamente mi appare il seguente messaggio "impossibile rilevare la scheda sim assicurarsi che la scheda sim sia inserita correttamente e riavviare il telefono"
    Tutto completamente bloccato con due sole opzioni "Spegni o Riavvia".
    Se lo spengo il problema si ripropone dopo 10 minuti, se lo riavvio resiste per un paio di giorni e poi si ripropone.

    Qualcuno ha riscontrato per caso lo stesso problema? La causa è il telefono o la scheda? (l'operatore che utilizzo è wind).

    Grazie.
    Ciao,
    lo faceva anche a me. Nel mio caso ho inserito meglio la sim che, probabilmente a causa delle vibrazioni della moto, si era minimamente spostata dalla sua sede.
    Se la sim fosse troppo vecchia o rotta il dhd non la riconoscerebbe e ti direbbe che è assente!
    Ciao, Dan

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Dan.

    Proverò con una scheda nuova di un altro operatore, se riscontro lo stesso problema allora vuol dire che è un difetto strutturale del telefono.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di thejob


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asyouare Visualizza il messaggio
    Grazie mille Dan.

    Proverò con una scheda nuova di un altro operatore, se riscontro lo stesso problema allora vuol dire che è un difetto strutturale del telefono.
    Fai Bene...tienici informati!!!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come ho scritto qui
    PROBLEMA con scheda SIM - HTC Desire HD - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

    Anche io ho lo stesso problema
    ho meglio, il titolare della mia azienda.

    Sia lui che io abbiamo un htc desire hd.
    Ad entrambi succede questo "blocco".... ogni tanto, apparentemente senza motivo, esce l'avviso "Impossibile rilevare la scheda SIM. assicurarsi che la scheda SIM sia inserita correttamente e riavviare il telefono"
    con le sole due opzioni, spegnere o riavviare

    a me capita una volta al mese, di media... al mio titolare due volte al giorno ed è insostenibile
    é già stato in assistenza, ma il problema si ripresenta...

    probabilmente è un difetto del telefono, ma non è possibile una cosa del genere...
    ho telefonato all'assistenza htc... ma credo non abbiano nemmeno ascoltato cosa abbia detto... ma mi hanno detto "portalo in assistenza"

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy