Visualizzazione stampabile
-
Gingerbread e root
Salve ragazzi.
Da qualche parte in questo forum ho letto che con l'aggiornamento ufficiale a Gingerbread probabilmente si avranno futuri problemi a rootare il DHD etc etc. E' vero? (ovviemente mi riferisco all' aggiornamento da un terminale non rootato)
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SplashOne
Salve ragazzi.
Da qualche parte in questo forum ho letto che con l'aggiornamento ufficiale a Gingerbread probabilmente si avranno futuri problemi a rootare il DHD etc etc. E' vero? (ovviemente mi riferisco all' aggiornamento da un terminale non rootato)
Grazie!
in realtà abbiamo già messo online una guida per quelli che hanno ginger..ovvero come fare il downgrade..ma se vuoi un consiglio e sei ancora a froyo e hai intenzione di sbloccarlo allora nn aggiornare e sbloccalo così che è più semplice..
-
Quindi non è impossibile sbloccarlo con Ginger, ma è solo più semplice con Froyo?
Comunque se esiste un downgrade da Gingerbread già è una cosa buona. Ho intenzione di sbloccarlo ma vedere prima come gira Ginger ufficiale per me sarebbe importante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SplashOne
Quindi non è impossibile sbloccarlo con Ginger, ma è solo più semplice con Froyo?
Comunque se esiste un downgrade da Gingerbread già è una cosa buona. Ho intenzione di sbloccarlo ma vedere prima come gira Ginger ufficiale per me sarebbe importante.
fai una cosa..io ho per le mani un terminale con ginger e sto per fare un paragone col mio completamente sbloccato...aprirò qui una discussione..così hai dei dati scentifici a cui fare riferimento per decidere..nel frattempo aspetta perchè ci sto già lavorando;) controlla il thread!