CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Probema notifiche chiamate perse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sensation XL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Probema notifiche chiamate perse

    Ciao, ho un piccolo problema che vorrei risolvere se possibile.

    Ho un Desire HD e la necessita' di avere sempre installato un programma che filtri chiamate e sms. Ne ho provati molti ed attualmente uso Easy Filter Pro che funziona benissimo. Il mio problema e' questo: se uso Easy Filter Pro con la cyanogenmod7 funziona tutto bene, all'arrivo di una chiamata o di un sms da un numero bloccato il telefono non suona, non vibra, non fa niente e non mi mette neanche la notifica della chiamata persa sulla status bar. Perfetto, e' quello di cui ho bisogno io.

    Ho provato ad installare altre rom, per esempio la CoreDroid mi piace molto di piu' della Cyanogenmod7, ho provato anche con HD Revolution no sesnse. In entrambi i casi pero' all'arrivo di una chiamata da numero bloccato il telefono fa il primo squillo e poi mi appare la notifica sulla status bar.

    Qualcuno sa spiegarmi il perche'? Forse per la CoreDroid e' dovuto al fatto che usa la sense ma la Android Revolution e' senza sense eppure mi mette la notifica lo stesso.

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy