CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Informazioni su batteria e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni su batteria e altro

    Buonasera a tutti,mi sono iscritto al forum da poco ma vi seguo da un bel po...
    Giovedi 5 Ho acquistato il desire hd,prima avevo iphone,non c'e' che dire,android spinge(e' il mio primo terminale android),ma sono perplesso riguardo la durata della batteria.
    ovviamente deve ancora migliorare dato che lo uso da 5 giorni,ma e' veramente pazzesco con che facilità si scarica!Come operatore ho tre ,diciamo che nella media ho sempre 2-3 tacche,a volte perde il segnale ma raramente.
    In poche ore la prosciugo!Seguendo i vari topic gia postati da voi ho installato current widget ed ho potuto constatare che anche in stand by il consumo era sempre alto ,nell ordine dei 140 mV.Cosi ho aperto ad una ad una le app installate ed ho tolto tutte le notifiche...Ora sembra migliorato di parecchio,adesso sto finendo un altro ciclo di carica e questa notte lo monitorerò in modo da postare il log domani mattina.
    ora le mie domande sono:

    Quanto puo migliorare ancora la batteria completando i cicli di carica necessari per arrivare a regimen normale?
    E' possibile in un terminale da 500 € dover tenere le notifiche e la rete dati spenta per arrivare a fine giornata?
    Installando la rom Leeroid Hd (mi sembra la piu gettonata in fatto di durata di batteria)potro usare le notifiche diciamo ogni ora,widget e mail diciamo?

    Scusate il papiro ^^

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho provato per bene la batteria prima e dopo l'aggiornamento. Con ginger sono riuscito a raggiungere 1g 18h con 2h di display attivo a luminosità automatica (il telefono è usato al 90% con luce naturale quindi luminosità abbastanza alta). Connessione sempre attiva (o wifi o dati nelle ore fuori casa). 20 min di chiamate, ho fatto almeno 1h15 min di navigazione, lettura mail, nelle ore di navigazione ho usato anche youtube per almeno 10min.
    Ho scattato una decina di foto con il flash, e ho usato il bluetooth per inviarle al pc. Ho aggiornamenti automatici sull'account di google, e sul meteo. Inoltre ho "giocato" abbastanza con il widget del meteo per valutare i nuovi effetti sonori. Non ho ascoltato musica, non ho giocato.
    Devo ammettere che con froyo riuscivo a superare le 2h 30 min di display, perchè una volta ho visto un film sul telefono che aveva una durata di 1h 40 min, alla fine avevo ancora circa il 40% con cui ho navigato (connessione dati) per circa 40 min e infine ho letto un documento per circa una mezz'oretta.
    In ogni caso sono abbastanza soddisfatto dell'autonomia!

    => falla assestare un pò

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenchu Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,mi sono iscritto al forum da poco ma vi seguo da un bel po...
    Giovedi 5 Ho acquistato il desire hd,prima avevo iphone,non c'e' che dire,android spinge(e' il mio primo terminale android),ma sono perplesso riguardo la durata della batteria.
    ovviamente deve ancora migliorare dato che lo uso da 5 giorni,ma e' veramente pazzesco con che facilità si scarica!Come operatore ho tre ,diciamo che nella media ho sempre 2-3 tacche,a volte perde il segnale ma raramente.
    In poche ore la prosciugo!Seguendo i vari topic gia postati da voi ho installato current widget ed ho potuto constatare che anche in stand by il consumo era sempre alto ,nell ordine dei 140 mV.Cosi ho aperto ad una ad una le app installate ed ho tolto tutte le notifiche...Ora sembra migliorato di parecchio,adesso sto finendo un altro ciclo di carica e questa notte lo monitorerò in modo da postare il log domani mattina.
    ora le mie domande sono:

    Quanto puo migliorare ancora la batteria completando i cicli di carica necessari per arrivare a regimen normale?
    E' possibile in un terminale da 500 € dover tenere le notifiche e la rete dati spenta per arrivare a fine giornata?
    Installando la rom Leeroid Hd (mi sembra la piu gettonata in fatto di durata di batteria)potro usare le notifiche diciamo ogni ora,widget e mail diciamo?

    Scusate il papiro ^^
    ma hai gingerbread? perchè se così nn fosse, ti consiglierei di aggiornare..io stesso ho potuto notare un miglioramento nella durata della batteria (in un dhd di un amico preso il 5) rispetto a Froyo...pare che alcuni utenti abbiano risultati davvero buoni..nn buoni come quelli derivanti da una rom custom ma davvero vicini a quanto pare..decidi tu..se vuoi informazioni sul modding però ti invito a nn postare qui..se invece vuoi info sul nuovo ota gingerbread allora abbiamo aperto una discussione apposta..questa la eliminiamo che è già "doppione"

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la celere risposta!Abbastanza rassicurante allora direi!IN effetti mi sembrava un po anomalo un consumo cosi nel caso diventasso normale anche dopo qualche settimana...Speriamo bene...

    hai avuto modo di provare altre mod per caso?

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenchu Visualizza il messaggio
    Grazie per la celere risposta!Abbastanza rassicurante allora direi!IN effetti mi sembrava un po anomalo un consumo cosi nel caso diventasso normale anche dopo qualche settimana...Speriamo bene...

    hai avuto modo di provare altre mod per caso?
    POSTARE QUI https://www.androidiani.com/forum/ht...-telefono.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy