CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Htd desire hd che bello ma..la batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    LG OPTIMUS E975

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Htd desire hd che bello ma..la batteria?

    Raga grazie ad un amico che ha un'altro htc e gia era nel campo ho avuto un po di miglioramenti nella resistenza alla batteria in standby sto sempre a 4 mA
    la durata è di un giorno e 13 ore con due ore di attività credo, ho fatto solo un aggiornamento del software quello dell'htc stesso ..ma non ho installato rom nuove (credo di avere android 2.3.3 build gri40) per paura di perdere la garanzia..ho bisogno di capire da doce cominciare per poter disinstallare quello che non serve al cell o che non serve a me..ho provato a disinstallare qualcosina ma non disinstalla proprio tutto alcune volte mi dice impossibile disinstallre...
    in poche parole cmq vorrei dei consigli per migliorare la prestazione della durata della batteria la quale mi dura tanto anche perchè ho installato un widget il quale mi permette di settare lo schermo luminosità a 26% ( anche se alla luce del sole non si vede proprio nulla) e l'altro programma che uso e battery monitor per monitorare la batteria cmq avete consigli da darmi?

    POSTARE QUI https://www.androidiani.com/forum/ht...-telefono.html
    Ultima modifica di memnoch; 11-05-11 alle 00:01

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy