CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 112
Discussione:

[aiuti,consigli,monitorare il consumo della batteria e il comportamento del telefono]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nia1979 Visualizza il messaggio
    questa mattina ho fatto l'aggiornamento 2.3.3 e adesso continua a darmi l'errore di android process acore....come devo fare nn riesco neanche a fare il back up delle impostazioni....
    prova a spegnere e togliere la batteria per qualche secondo poi rimettila e riavvia,vedi se hai risolto,altrimenti devi andare in bootloader e fare un hardreset

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ciao io ho un problemino con il consumo della parte radio del mio telefono...ho notato che se lascio tutto attivo il consumo in screen off è di -65mA (valore registrato ogni 5 minuti) mentre in modalità aereo i consumi sono ben inferiori e parì a -2 mA con piccoli picchi di -5 o -7...
    pensate che sia un problema della radio o cosa?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  4. #23
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato questo smartphone usato da un ragazzo che l'ha preso in Spagna brandizzato Vodafone.. Il telefono è stato sbrandizzato per poterlo vendere più facilmente, ma ho un problema con l'aggiornamento.. In pratica scarica l'aggiornamento, avvia l'installazione, si riavvia e mi resta fermo alla schermata nera, con triangolo e droide... Secondo voi potrebbe essere un limite della modifica di sbrandizzazione del tel? Inoltre:

    1. Da dove reimposto le complete impostazioni di fabbrica?
    2. Così facendo mi ritrovo nuovamente col tel brandizzato?
    4. Mi conviene sbrandizzarlo se uso solo schede Vodafone?
    3. Se le cose sopracitate sono fattibili e raggiungo il risultato sperato, posso solo sbrandizzarlo con la goldcard e scaricare gli aggiornamenti?


    Scusate le mie mille domane e ringrazio infinitamente chi vorrà aiutarmi

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato questo smartphone usato da un ragazzo che l'ha preso in Spagna brandizzato Vodafone.. Il telefono è stato sbrandizzato per poterlo vendere più facilmente, ma ho un problema con l'aggiornamento.. In pratica scarica l'aggiornamento, avvia l'installazione, si riavvia e mi resta fermo alla schermata nera, con triangolo e droide... Secondo voi potrebbe essere un limite della modifica di sbrandizzazione del tel? Inoltre:

    1. Da dove reimposto le complete impostazioni di fabbrica?
    2. Così facendo mi ritrovo nuovamente col tel brandizzato?
    4. Mi conviene sbrandizzarlo se uso solo schede Vodafone?
    3. Se le cose sopracitate sono fattibili e raggiungo il risultato sperato, posso solo sbrandizzarlo con la goldcard e scaricare gli aggiornamenti?


    Scusate le mie mille domane e ringrazio infinitamente chi vorrà aiutarmi
    vedo che non ti sei letto neanche una riga in questa sezione .....hai una confusione totale
    se hai il telefono sbloccato mi dici perchè vuoi fare per forza l'aggiornamento OTA?(se è di quello che parli)
    vuoi aggiornare ? non hai che da scegliere....ma tanto per cominciare
    che rom hai adesso?
    Ultima modifica di linux33it; 12-05-11 alle 11:56

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    il mio desire hd fin da quando l'ho comprato ha sofferto di questo problema che viene a random.
    praticamente ad un certo punto non mi riconosce più la sim, e mi compare una finestra con due opzioni, spegni o riavvia.
    qualsiasi opzione scelgo non mi risolve il problema, bisogna che tolgo il coperchietto al posteriore sfilo la sim e la rimetto, e dopo aver fatto questa procedura il problema non si ripresenta per un' altro po' di tempo.
    cosa devo fare?
    pensavo che facendo un reset completo si sistemasse, invece provando anche a cambiare rom (adesso ho la coredroid 6.0 con la radio 12.54.60.25P_26.09.04.11_M 2 prima di andare a dormire metterò su la patc per la 6.1)

    qualche aiutino??

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sorcio91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    il mio desire hd fin da quando l'ho comprato ha sofferto di questo problema che viene a random.
    praticamente ad un certo punto non mi riconosce più la sim, e mi compare una finestra con due opzioni, spegni o riavvia.
    qualsiasi opzione scelgo non mi risolve il problema, bisogna che tolgo il coperchietto al posteriore sfilo la sim e la rimetto, e dopo aver fatto questa procedura il problema non si ripresenta per un' altro po' di tempo.
    cosa devo fare?
    pensavo che facendo un reset completo si sistemasse, invece provando anche a cambiare rom (adesso ho la coredroid 6.0 con la radio 12.54.60.25P_26.09.04.11_M 2 prima di andare a dormire metterò su la patc per la 6.1)

    qualche aiutino??
    prova ad andare in bootloader
    guarda in system info alla voce CID cosa c'è scritto e scivilo qui

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    ciao io ho un problemino con il consumo della parte radio del mio telefono...ho notato che se lascio tutto attivo il consumo in screen off è di -65mA (valore registrato ogni 5 minuti) mentre in modalità aereo i consumi sono ben inferiori e parì a -2 mA con piccoli picchi di -5 o -7...
    pensate che sia un problema della radio o cosa?
    qualcuno può aiutarmi?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  9. #28
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    vedo che non ti sei letto neanche una riga in questa sezione .....hai una confusione totale
    se hai il telefono sbloccato mi dici perchè vuoi fare per forza l'aggiornamento OTA?(se è di quello che parli)
    vuoi aggiornare ? non hai che da scegliere....ma tanto per cominciare
    che rom hai adesso?
    Mi scuso per la mia ignoranza in materia, ma non ho molto ben chiare alcune dinamiche di questo apparecchio... Intanto vorrei capire se la sbrandizzazione comprende anche lo sblocco totale del telefono oppure è una procedura a parte... Del tipo che posso sbrandizzare il telefono senza intaccare la rom originale.

    Come faccio a sapere che rom ho attualmente?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Mi scuso per la mia ignoranza in materia, ma non ho molto ben chiare alcune dinamiche di questo apparecchio... Intanto vorrei capire se la sbrandizzazione comprende anche lo sblocco totale del telefono oppure è una procedura a parte... Del tipo che posso sbrandizzare il telefono senza intaccare la rom originale.

    Come faccio a sapere che rom ho attualmente?
    Sbrandizzare è diverso dal rootare il cellulare... se hai fatto l'aggiornamento di htc o l'hai comprato da molto poco molto probabilmente hai gingerbread... comunque puoi vederlo su impostazioni del telefono e info software...
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Mi scuso per la mia ignoranza in materia, ma non ho molto ben chiare alcune dinamiche di questo apparecchio... Intanto vorrei capire se la sbrandizzazione comprende anche lo sblocco totale del telefono oppure è una procedura a parte... Del tipo che posso sbrandizzare il telefono senza intaccare la rom originale.

    Come faccio a sapere che rom ho attualmente?
    non è per l'ignoranza che ti devi scusare
    ma devi leggere quello che c'è a disposizione
    comincia da qui per avere un quadro generale
    seguendo i link impari tutto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
    un telefono brandizzato funzionerebbe solo con la sim di uno specifico operatore se il tuo funziona con tutte le sim e non è machiato non è
    brandizzato

  12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    unecc (26-06-11)

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy