CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Backuppare prima dell' upgrade?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SplashOne

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Backuppare prima dell' upgrade?

Salve ragazzi.
    Mi è arrivato il messaggio per upgradare a gingerbread sul mio DHD vergine senza root e rom. Nelle note c'è scritto che nessun dato mi verrà cancellato. Posso fare l' upgrade tranquillamente oppure mi consigliate di backuppare comunque? Grazie!
    "Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SplashOne Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Mi è arrivato il messaggio per upgradare a gingerbread sul mio DHD vergine senza root e rom. Nelle note c'è scritto che nessun dato mi verrà cancellato. Posso fare l' upgrade tranquillamente oppure mi consigliate di backuppare comunque? Grazie!

Vai tranquillo che non perdi niente.
    Comunque senza root non puoi fare molti backup, forse solo i messaggi salvandoli sulla casella gmail
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano L'avatar di SplashOne

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta Ganzdroid!
    Sto aggiornando.. Per ora passo a Gingerbread poi tra qualche mesetto credo mi adopererò anche io con root e ROM varie
    "Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)

Permessi di invio