CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99
Discussione:

vi lamentavate di MediaWorld...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca1977to Visualizza il messaggio
    no no!!! la firma non si tocca!!! è pro-android tutta la vita!!!!
    e poi sai qual'è il mio motto? dare ai bimbiminchia ciò che vogliono!!!!

volevano la merdina con la mela marcia? ebbene... io davo loro questo grande desiderio... solo che in cambio ci guadagnavo tra il 100 e il 150% pulito...

ero senza lavoro e non ti permetto di parlare male di quei fanciulli!!!! se non ci fossero stati loro io come mangiavo?????

come giustificazione e' molto valida quindi puoi tenerti la firma!!
    ahahah

guarda io ho un amico con ifogn4, una sera al bar eravamo li in compagnia, lui a fare il figo perche ha iphone, io prendo e tiro fuori il mio gioiellino...faccio vedere un po di smanettamenti e cose molto figose (animazioni, trasparenze, applicazioni, prestazioni, clock della cpu ecc ecc)...lui c'e' rimasto malissimo e mi fa "ma quanto l'hai pagato?"..risposta "150 euro meno del tuo IFOGN (cosi' come scritto)" ...ahahahah se avesse potuto si sarebbe sotterrato!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Tin propr rascion cumbà!

Androidiano L'avatar di HiTech

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca1977to Visualizza il messaggio
    no no!!! la firma non si tocca!!! è pro-android tutta la vita!!!!
    e poi sai qual'è il mio motto? dare ai bimbiminchia ciò che vogliono!!!!

volevano la merdina con la mela marcia? ebbene... io davo loro questo grande desiderio... solo che in cambio ci guadagnavo tra il 100 e il 150% pulito...

ero senza lavoro e non ti permetto di parlare male di quei fanciulli!!!! se non ci fossero stati loro io come mangiavo?????
    Magari un piccolo ritocco alla firma del tipo:

Nokia 3210 per telefonare.
    Per tutto il resto Android!!! e....

Apple, modestamente non serve a un ca**o
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    Kernel: =MDJ v22=
    Radio: =26.09.04.11_M2=

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HiTech Visualizza il messaggio

notizia del giorno : apple sta riducendo la produzione dell'ifogn 4!...purtroppo lo sta facendo per iniziare la produzione del 4S......una nuova piaga (uguale a quella precedente ma con una S in piu') sta arrivando ragazzi....
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    notizia del giorno : apple sta riducendo la produzione dell'ifogn 4!...purtroppo lo sta facendo per iniziare la produzione del 4S......una nuova piaga (uguale a quella precedente ma con una S in piu') sta arrivando ragazzi....
    OMMIODDIONONSTONELLAPELLE

Spero che porti tanta innovazione com'è stato per l'iPhonzy Quattro... questo video per chi non l'avesse visto

EDIT: E questo.
    Ultima modifica di HiTech; 18-05-11 alle 13:25

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

OMMIODDIONONSTONELLAPELLE

Spero che porti tanta innovazione com'è stato per l'iPhonzy Quattro... questo video per chi non l'avesse visto
    troppo bello il video...NN SONO MAI STATO UN MATEMATICO MA PENSO 4 SIA PIù DI 3 CAZZO...che telefono innovativo!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Personalmente Trovo molto infantile i confronti fra telefoni completamente diversi.
    Io ho avuto tutti i sistemi operativi sotto mano,e non faccio mai confronti fra telefoni con software diversi,al massimo li faccio fra due con lo stesso s.o.
    Apple e' una categoria a parte,inutile dire che il primo iPhone e' stato un successo globale e ora i nuovi modelli vivono di luce riflessa da quella scia.
    E" ovvio che le altre case produttrici sono evolute e hanno creato terminali davvero performanti come il dhd o nexus......ma resta il fatto che Apple fa storia a se.
    Sinceramente io da ex possessore di iPhone e attuale possessore di iPad(felicissimo di averlo) non mi sento di sputare nel piatto in cui ancora mangio.
    Ho il dhd e n'e sono soddisfattissimo,anche se non l'ho moddato.
    E cmq a dirla tutta anche nei tablet le case n'e stanno facendo uscire a bizzeffe ma stare davanti ad iPad come ad iPhone e' durissima.
    Poi possiamo stare qui ore a parlare di chi e' meglio o peggio.
    Ma faccio un esempio l'interfaccia e l' esperienza d'uso di un prodotto della mela di una persona media che ha poca esperienza con questi terminali e' nettamente migliore e piu facile da imparare che su qualsiasi altro sistema.

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hollywood81 Visualizza il messaggio
    Personalmente Trovo molto infantile i confronti fra telefoni completamente diversi.
    Io ho avuto tutti i sistemi operativi sotto mano,e non faccio mai confronti fra telefoni con software diversi,al massimo li faccio fra due con lo stesso s.o.
    Apple e' una categoria a parte,inutile dire che il primo iPhone e' stato un successo globale e ora i nuovi modelli vivono di luce riflessa da quella scia.
    E" ovvio che le altre case produttrici sono evolute e hanno creato terminali davvero performanti come il dhd o nexus......ma resta il fatto che Apple fa storia a se.
    Sinceramente io da ex possessore di iPhone e attuale possessore di iPad(felicissimo di averlo) non mi sento di sputare nel piatto in cui ancora mangio.
    E cmq a dirla tutta anche nei tablet le case n'e stanno facendo uscire a bizzeffe ma stare davanti ad iPad come ad iPhone e' durissima.
    Ma faccio un esempio l'interfaccia e l' esperienza d'uso di un prodotto della mela di una persona media che ha poca esperienza con questi terminali e' nettamente migliore e piu facile da imparare che su qualsiasi altro sistema.
    Infatti non sono telefoni completamenti diversi, quelli di cui stiamo parlando. Aggiungo anche che è legittimo paragonare un S.O. all'altro, se ho acquistato un DHD al posto di un iPhone ci sarà un motivo.

Lo stesso per cui alcune persone scelgono Apple.

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hollywood81 Visualizza il messaggio
    dai un po di umorismo...l'iphone comunque resta un ottimo smartphone(ma pecca nel sistema operativo)...sono d'accordo con te nella semplicità di utilizzo dell'iphone, ma fidati che se moddi il tuo dhd te ne accorgerai delle differenze e il tuo iphone in confronto, proprio per la sua semplicità ti sembrerà insignificante, per questo motivo meglio il "difficile" android che il "sempliciotto" ios...modda il tuo desire hd, cambiaci rom, modifica tutto quanto è possibile in base alle tue eseigenze e vedi che a livello di "divertimento" l'iphone è un oggetto insignificante e caccoloso...

Senior Droid L'avatar di luca1977to

Smartphone
    Meizu m2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio

come giustificazione e' molto valida quindi puoi tenerti la firma!!
    ahahah

guarda io ho un amico con ifogn4, una sera al bar eravamo li in compagnia, lui a fare il figo perche ha iphone, io prendo e tiro fuori il mio gioiellino...faccio vedere un po di smanettamenti e cose molto figose (animazioni, trasparenze, applicazioni, prestazioni, clock della cpu ecc ecc)...lui c'e' rimasto malissimo e mi fa "ma quanto l'hai pagato?"..risposta "150 euro meno del tuo IFOGN (cosi' come scritto)" ...ahahahah se avesse potuto si sarebbe sotterrato!
    immagino....

ma scusa, che differenza c'è tra il 3210 e iphone???? a già!!! che scemo... il nokia ha le cover intercambiabili....

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    dai un po di umorismo...l'iphone comunque resta un ottimo smartphone(ma pecca nel sistema operativo)...sono d'accordo con te nella semplicità di utilizzo dell'iphone, ma fidati che se moddi il tuo dhd te ne accorgerai delle differenze e il tuo iphone in confronto, proprio per la sua semplicità ti sembrerà insignificante, per questo motivo meglio il "difficile" android che il "sempliciotto" ios...modda il tuo desire hd, cambiaci rom, modifica tutto quanto è possibile in base alle tue eseigenze e vedi che a livello di "divertimento" l'iphone è un oggetto insignificante e caccoloso...
    iphone su molti piani è ancora avanti di parecchio... per esempio il prezzo è moltoooooooooo avanti....
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio