Visualizzazione stampabile
-
complicazioni...urgente
a questo punto diventa urgente perché ho tempo solo fino al 05/06/11.
ecco che cosa ho ricevuto da Paypal:
"Per poter procedere alla risoluzione del reclamo, dovrai inoltrarci un
documento a sostegno del tuo reclamo, nel quale venga confermato che
l'oggetto in questione non è autentico.
Ti invitiamo pertanto a fornirci un documento rilasciato da una terza parte
imparziale, esterna rispetto alle parti coinvolte, quale un commerciante,
un servizio riparazioni o comunque un esperto qualificato nell'ambito di
competenza dell'oggetto in questione, che indichi chiaramente che l'oggetto
non è autentico. Tale documento dovrà indicare chiaramente in che modo
l'oggetto da te ricevuto differisce dall'oggetto originale ed includere una
spiegazione dettagliata del metodo seguito dall'esperto per stabile che
l'oggetto non è autentico. Inoltre dovrà essere redatto su carta intestata
riportando nome, indirizzo e numero di telefono della terza parte e, se
possibile, dovrà includere anche il numero seriale dell'oggetto."
E chi me lo fa un documento del genere? Help...
-
Quote:
Originariamente inviato da peecons
a questo punto diventa urgente perché ho tempo solo fino al 05/06/11.
ecco che cosa ho ricevuto da Paypal:
"Per poter procedere alla risoluzione del reclamo, dovrai inoltrarci un
documento a sostegno del tuo reclamo, nel quale venga confermato che
l'oggetto in questione non è autentico.
Ti invitiamo pertanto a fornirci un documento rilasciato da una terza parte
imparziale, esterna rispetto alle parti coinvolte, quale un commerciante,
un servizio riparazioni o comunque un esperto qualificato nell'ambito di
competenza dell'oggetto in questione, che indichi chiaramente che l'oggetto
non è autentico. Tale documento dovrà indicare chiaramente in che modo
l'oggetto da te ricevuto differisce dall'oggetto originale ed includere una
spiegazione dettagliata del metodo seguito dall'esperto per stabile che
l'oggetto non è autentico. Inoltre dovrà essere redatto su carta intestata
riportando nome, indirizzo e numero di telefono della terza parte e, se
possibile, dovrà includere anche il numero seriale dell'oggetto."
E chi me lo fa un documento del genere? Help...
prova a contattare il servizio clienti HTC e vedi se ti consigliano qualcosa
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
sono stato sul sito dell'HTC e mi chiedono il numero seriale...a parte il fatto che il cellulare non ce l'ho con me, essendo falso sarà falso anche il seriale.
Comunque ho annunciato denuncia per truffa sia per la signora, sia per eBay e sia per Paypal.
A questo punto fare acquisti su eBay diventa un azzardo, perché il venditore potrebbe mettere nella scatola un pezzo di legno o un mattone e poi l'acquirente deve dimostrare che l'oggetto in questione è falso!
-
Ho aperto quasi 50 controversie tutte risolte a mio favore, ti consiglio di parlare telefonicamente con un operatore paypal. In quanto le mail che ricevi sono tutte automatiche. È un numero a pagamento, attenzione.
La cosa che ha generato questa mail, immagino sia stata il fatto che hai probabilmente inserito solo oggetto contraffatto nella contestazione.
Ripeto contattali telefonicamente e senti l' operatore, con il mio dhd dopo aver rispedito Ho chiamato e mi hanno rimborsato subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peecons
sono stato sul sito dell'HTC e mi chiedono il numero seriale...a parte il fatto che il cellulare non ce l'ho con me, essendo falso sarà falso anche il seriale.
Comunque ho annunciato denuncia per truffa sia per la signora, sia per eBay e sia per Paypal.
A questo punto fare acquisti su eBay diventa un azzardo, perché il venditore potrebbe mettere nella scatola un pezzo di legno o un mattone e poi l'acquirente deve dimostrare che l'oggetto in questione è falso!
secondo me la "parte inparziale" non esiste...basta semplicemente mostrare l'annuncio ebay e la pagina ufficiale del desire HD sul sito di htc. la differenza e' palese....comincia a fare denuncia alla tizia che ti ha tirato il pacco e intanto chiama quelli di paypal e spiega loro la cosa in modo chiaro e conciso....non puo' cavarsela cosi' quella....non dopo averti spudoratamente truffato
-
grazie faccio così lunedì adesso non ho "l'affare" con me.
-
grazie zip sei una miniera, nel reclamo ho scritto "imitazione", era tra le scelte possibili l'unica plausibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
peecons
sono stato sul sito dell'HTC e mi chiedono il numero seriale...a parte il fatto che il cellulare non ce l'ho con me, essendo falso sarà falso anche il seriale.
Comunque ho annunciato denuncia per truffa sia per la signora, sia per eBay e sia per Paypal.
A questo punto fare acquisti su eBay diventa un azzardo, perché il venditore potrebbe mettere nella scatola un pezzo di legno o un mattone e poi l'acquirente deve dimostrare che l'oggetto in questione è falso!
Si, potrebbe essere un azzardo se non sei sveglio...
1: da quello che ho capiti e che anche gli altri hanno visto... Era quasi palese che fosse un pacco... Non esistono dhd dual sim e se te venisse il dubbio puoi sempre contattare il venditore e chiedere.
2:le super offertone non sempre sono un affare... E cellulari meglio comprarli su negozi on line sicurie testati! (Anchr loro potrebbero tirarti il pacco... Perché no?... Ma é proprio per questo che basta fare una piccola ricerca sul web, e se sono truffatori esce presto fuori...
Se puoi vuoi comprarlo sibito vai su sito di anunci diretti dove puoi acquistare e toccare con mano il prodotto prima di acquistare.
Ho più di 100 transazioni su ebay e più di 30 su altri siti... mai un problema o pacco.
-
un attimo non mi fate più stupido di quello che sono...
Io di transazioni eBay ne ho più di 100, e mai avuto un problema.
L'ingenuità mia nasce dalla non conoscenza del cellulare, per quanto riguarda la doppia sim pensavo avesse uno di quegli aggeggi di simore, e il prezzo...non è che l'ho pagato 100 euro.
Ma visto proprio che è la prima volta (c'è sempre), il ragionamento mio è di principio: come fare a tutelarsi contro i pacchi?
-
Cacchio ragazzi nn passavo dal forum da un po...ora mi sono appassionato a questa "storia" :) (ovviamente mi dispiace per l'incauto acquisto), ma sei ancora li che stai trattando?? Io su ebay pago solo con paypal proprio per pararmi il sedere, nel caso ci siano dei problemi paypal è sempre seria e rapida soprattutto valuta bene la situazione e spesso l'acquirente vince....