CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 142
Discussione:

se risolvete questa...(DHD dual sim)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di snakedroido7

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

basta notare la scritta menu, e si vede che e un fake, mannaggia a sti imbroglioni
    motorola milestone cyano 6.1
    htc desire z
    galaxy s root e lag fix
    galaxy tab 2.3.3
    desire hd stock 2.3.3
    nel dubbio..flasha

2. Il seguente Utente ha ringraziato snakedroido7 per il post:

peecons (06-06-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakedroido7 Visualizza il messaggio
    basta notare la scritta menu, e si vede che e un fake, mannaggia a sti imbroglioni
    Poi se guardi non c è il logo htc nelle foto...è stato cancellatooooo sia davanti che dietrooo!!!!! Sti paraculi...!
    Ultima modifica di Senso41; 05-06-11 alle 22:36

5. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

peecons (06-06-11)

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Soleri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Mi sono appena iscritto su questo forum, e mi sa di aver fatto lo stesso errore
    di peecons. L'altro giorno mi è arrivato un cellulare simile se non uguale a quello postato dall'utente in questione.
    Il link è il seguente: Shopping HiTech - Cellulari Android - Desire Dual SIM Android 2.2

Alla mia domanda fatta prima dell'acquisto del telefono (riguardo la possibilità che htc producesse un telefono dual sim), il rivenditore mi rispose così:

Vediamo che dalle domande imposte non è molto informato
    sui prodotti dualsim.

In pratica HTC ha due mercati uno cinese o per lo meno
    asiatico (dato che la sede mondiale di HTC è a Taiwan
    quindi Cina) ed uno per il mercato europeo ed americhe.
    Negli stabilimenti europei vengono creati modelli con una
    sola sim dato che le normative delle TLC europee danno come
    standard questo,mentre nel mercato asiatiche ed oceania lo
    standard e che i telefoni possono essere sia mono sim che
    dual sim o più sim di due.
    Pensiamo di aver chiarito i suoi dubbi in merito a questa
    domanda ma riamaniamo sempre a sua disposizione per altri
    chiarimenti in merito e le porgiamo Distinti Saluti

Da chiarire che la rom espressa in 768 milioni, si riferisce in realtà ai byte
    HTC NON procude telefono dual sim e non ha 2 mercati distinti!! non ha mai fatto telefono dualsim quindi e' una truffa bella e buona!!
    c'e' anche scritto HTC DESIRE style e non corrisponde al vero. la foto rappresenta chiaramente un desire HD, le specifiche HW sono totalmente diverse, la ROM e' da 1.5GB e la RAM e' da 768Mb nel desire HD e non 8GB e 512MB ram. la CPU e' diversa!....se hai dubbi prima di comprare vai sul sito di HTC oppure compra da expansys e vai sul sicuro (in quanto rivenditore ufficiale di htc sul web )

facciamo un rapido confronto!
    io uso android system info per vedere le info software e hardware del mio terminale e questo e' quello che mi restituisce:

ROM: 1.13GB(data) + 370 Mb circa per system , in totale 1.5GB
    RAM: 620MB (visibile)
    CPU: ARMv7 Processor rev 1 (v7l)
    sensori:
    accelerometro
    magnetic field sensor
    orientation sensor
    proxymity sensor
    light sensor
    gravity sensor
    linear acceleration sensor
    rotation vector sensor
    gps
    wifi
    bluetooth
    fotocamera 8MP con tap to focus
    video fino a 720P con tap to focus
    schermo TFT da 480X800 pixel

se qualcosa differisce da questo HW in modo considerevole (qualche MB in piu' o in meno e' accettabile ) il tuo terminale non e' un originale di HTC ma una copia cinese.
    a livello software deve essere presente l'interfaccia SENSE, esclusiva di HTC e android dovrebbe essere la versione 2.2.2 o 2.3!
    se vuoi fare una verifica ulteriore la versione firmware dovrebbere essere:
    se froyo (2.2) 1.32.xxx.x o 1.72.xxx.x o 1.84.xxx.x
    se gingerbread (2.3) la versione deve essere 2.36.405.8

posta magari una foto dell'intero terminale a schermo acceso cosi' possiamo dirti al volo tutto!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cesco per il post:

peecons (06-06-11),Soleri (06-06-11)

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

...ma a parte tutto...

si vede che è una "ciofega"...

Il problema è che... tali oggetti, vengono spacciati per ciò che non sono effettivamente... su 60000000 di persone in italia, almeno qualcuno abboccherà.
    E tra quelli truffati, circa la metà, si rende conto della truffa e circa la metà sporge denuncia.

Il secondo problema è che i truffatori, una volta "pizzicati" non vengono giustamente "inchiappettati" dallo stato...
    e le sanzioni nei confronti di tali persone sono veramente basse (più basse dei guadagni effettivi del truffatore).
    Quindi alle face toste conviene truffare perchè tanto non rischiano più di tanto...

l'unica difesa è, farsi una cultura in merito, prima di farsi fregare... molti furbi e troppa gente poco informata che non viene giustamente difesa e tutelata...
    Ultima modifica di Skyman1; 06-06-11 alle 08:01

9. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

peecons (06-06-11)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...ma a parte tutto...

Il problema è che... tali oggetti, vengono spacciati per ciò che non sono effettivamente... su 60000000 di persone in italia, almeno qualcuno abboccherà.
    E tra quelli truffati, circa la metà, si rende conto della truffa e circa la metà sporge denuncia.

Il secondo problema è che i truffatori, una volta "pizzicati" non vengono giustamente "inchiappettati" dallo stato...
    e le sanzioni nei confronti di tali persone sono veramente basse (più basse dei guadagni effettivi del truffatore).
    Quindi alle face toste conviene truffare perchè tanto non rischiano più di tanto...

l'unica difesa è, farsi una cultura in merito, prima di farsi fregare... molti furbi e troppa gente poco informata che non viene giustamente difesa e tutelata...
    Ci sono metodi infallibili per passarla liscia, per la postale è praticamente impossibile risalire al truffatore nel senso fisico della parola, l'unica cosa che possono fare è chiudere il sito, ma quando ormai hanno fregato tanta gente. Come detto da te l'unica soluzione è affidarsi a negozi professionali, chiedendo nei vari forum in giro da gente che già ci ha comprato, e prima analizzare bene il prodotto da acquistare perchè il famoso diritto di recesso, diventa spesso troppo costoso. Una volta comprato non si può fare praticamente quasi niente purtroppo.
    Xiaomi Mi A2

11. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

peecons (06-06-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

in questi giorni mi sono fatto una cultura per quanto riguarda HTC, ma già avete detto tutto e quindi che dire...che è pieno di truffatori che sfruttano l'ignoranza della gente.
    Ma se uno prima di comprare su ebay deve farsi una cultura su cellulari e relativo hardware, cinesi, truffatori, ecc. meglio comprarlo in negozio (anche online, ma sempre negozio).
    Una cosa volevo aggiungere: l'HTC (la cui sede italiana sta a Milano) è assolutamente impreparata all'ondata dei truffatori chi si sta abbattendo. Ci ho parlato per telefono due volte, quello che mi rispondeva non capiva, ci ho chattato, hanno detto che mi avrebbero richiamato, invece niente. La prossima volta compro un Samsung.

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peecons Visualizza il messaggio
    in questi giorni mi sono fatto una cultura per quanto riguarda HTC, ma già avete detto tutto e quindi che dire...che è pieno di truffatori che sfruttano l'ignoranza della gente.
    Ma se uno prima di comprare su ebay deve farsi una cultura su cellulari e relativo hardware, cinesi, truffatori, ecc. meglio comprarlo in negozio (anche online, ma sempre negozio).
    Una cosa volevo aggiungere: l'HTC (la cui sede italiana sta a Milano) è assolutamente impreparata all'ondata dei truffatori chi si sta abbattendo. Ci ho parlato per telefono due volte, quello che mi rispondeva non capiva, ci ho chattato, hanno detto che mi avrebbero richiamato, invece niente. La prossima volta compro un Samsung.
    purtroppo questo e' il lato negativo di htc! l'assistenza e' pietosa e poco professionale!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Baby Droid L'avatar di Soleri

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...ma a parte tutto...

La questione è diversa imo. Io non ho comprato il primo prodotto che mi è comparso dalle ricerche di google, ma ho fatto diverse domande al rivenditore che mi ha risposto dettagliatamente.
    Visto che il mio precedente dual-sim (un samsung sgh-d900) si è rotto accidentalmente, dovevo cambiarlo urgentemente; android è il sistema operativo su cui voglio poggiarmi, ma mi sa che devo prendere un cellulare monosim per soddisfare il mio desiderio

Comunque ragazzi, questa è stata la risposta del rivenditore:

Siamo spiacenti per il problema causato a Lei abbiamo indagato c/o il ns.deposito in Cina per capire cosa sia successo.
    Dalle risposte fornite è stato un errore del magazzino che ha inviato un prodotto per un altro.
    Dato che il prodotto da Lei non è conforme a quanto richiesto e pagato rispedisca a Noi il box contenente il radiomobile errato comprensivo di confezione così come gli è pervenuto a prodotto ricevuto ordineremo nuovamente il prodotto facendolo pervenire c/o il ns.deposito a scanso di equivoci o discordanze sullo stesso e poi effettuare la spedizione.
    Oppure previo sempre rispedizione del prodotto non conforme a Noi effettuare il rimborso totale del prodotto che ha acquistato a mezzo bonifico bancario(deve fornirci il suo IBAN per effettuare l'accredito).

Io avevo pensato di rispedirgli il cellulare e riprendermi i soldi, così da comprare un vero terminale supportato da android.

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Soleri Visualizza il messaggio
    La questione è diversa imo. Io non ho comprato il primo prodotto che mi è comparso dalle ricerche di google, ma ho fatto diverse domande al rivenditore che mi ha risposto dettagliatamente.
    ...e certo... la bravura di queste persone è proprio nel farsi passare per professionisti... quando alla fine sono solo professionisti della truffa...

che agiscono in "simil-buonafede"...

sanno molto bene quello che vendono... o meglio... sanno come vendere un'idea di prodotto...
    ma prima di tutto, non solo bisogna farsi un'idea del prodotto... ma bisogna farsi un'idea del sito dove lo si acquista...

se ti fai un giro su questi siti ti accorgi che il 99% della merce è di importazione cinese... oddio... alla fine sono tutti di importazione cinese...
    ma diciamo di "Importazione cinese di bassa qualità".

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peecons Visualizza il messaggio
    La prossima volta compro un Samsung.
    si magari compra questo di Samsung:
    Samsung Galaxy S, clone cinese prezzo e caratteristiche

mi raccomando!

QUi non si tratta di HTC, Samsung o Apple... qui i "pacchi" li tirano su tutte le marche se non state attenti...

volete andare sul sicuro?
    Affidatevi a negozi online tipo pixmania, mrprice, bow, expansys italia (che trallaltro lo vende a 350 euro....).
    Ultima modifica di Skyman1; 06-06-11 alle 12:57

17. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

peecons (06-06-11)

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio