Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
watta75
Mezzora????? Sono 13 giorni che lo leggo e lo rileggo e piu' leggo piu' ho paura di fare casini :-[
anche io avevo una paura matta...ma è bastato seguire alla lettera la guida del maestro @linux33it e tutte le mie paure sono risultate infondate! Seguiti anche le guide in rilievo nella sezione modding di @memnoh e di @cesco89 che sono interessanti e ti fanno capire un pò di più il mondo che c'è dietro questo dhd
-
Quote:
Originariamente inviato da watta75
Mezzora????? Sono 13 giorni che lo leggo e lo rileggo e piu' leggo piu' ho paura di fare casini :-[
io da quasi ex niubbo ti consiglio di non avere fretta. Leggi, chiedi se hai dubbi a costo di apparire rompiscatole e anche se ti dovessero rispondere male. Ma prima di farlo, non devi aver dubbi, per evitare di avere un costoso ferma carte sulla scrivania. Non so altri come e quanto l abbiano pagato, ma è pur sempre un giocattolino da 500 e passa euro...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
io da quasi ex niubbo ti consiglio di non avere fretta. Leggi, chiedi se hai dubbi a costo di apparire rompiscatole e anche se ti dovessero rispondere male. Ma prima di farlo, non devi aver dubbi, per evitare di avere un costoso ferma carte sulla scrivania. Non so altri come e quanto l abbiano pagato, ma è pur sempre un giocattolino da 500 e passa euro...
Io ho fatto i primi due punti della guida, i meno rischiosi, e sono un felicissimo possessore di un DHD a cui non manca niente e che funziona benissimo...leggi la mia firma. Ti consiglio i primi due per stare tranquillo, poi vedi tu...
-
Beh, da quello che hop capito il terzo punto serve se devi riportare il telefono allo stato originale per la garanzia, quindi non farlo potrebbe essere controproducente.......ripeto il motivo principe delle mie paure.....il cel l'ho acquistato il 5.-5 e il 9-5 stava in assistenza.....l'ho ripreso oggi......non vorrei perdere la garanzia