CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Nessuno si lamenta della fotocamera?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Jarod72


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno si lamenta della fotocamera?

    Oggi ho provato la fotocamera dell' HD, delusione totale per quello che costa
    l oggettino, intanto prende molto rumore,(con tutti i parametri al max) siamo a livelli del mio acer liquid, ma la cosa peggiore è che allo zoom minimo (praticamente senza zoom) inquadra troppo da vicino! se lo giri e ti fai uan foto al viso non ci entra dentro, se sei a tavola e fai una foto agli amici ti devi alzare
    e allontanare è pazzesco! non sara' mica solo il mio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si l'inquadratura in effetti è come dici tu però a me fa foto molto nitide e senza "rumore"...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'ho sempre detto e lo ribadisco: se non si è in condizioni di luce ottimali la fotocamera del DHD lascia alquanto a desiderare. E confermo anche l'inquadratura troppo stretta, utile solo quando si riprendono soggetti lontani.
    Aggiungo anche che, lasciando le impostazioni predefinite, le foto vengono scattate a 6.3mpx, malgrado tra le impostazioni ci sia scritto 8mpx.
    E' infatti necessario disattivare il formato widescreen 5:3 per avere una maggiore risoluzione in altezza che fa raggiungere gli 8 megapixel reali, lasciando due bande nere laterali nella schermata relativa alla fotocamera.

    D'altra parte bisogna dire che per i paesaggi e per le macro, quando c'è molta luce, se la cava bene, e i colori sono molto vivaci. Inoltre anche il flash è potente.
    Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
    HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Jarod72


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi almeno so che non è un difetto del mio pensavo quasi avesse un errore di zoom peccato pero'

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    c è un post apposito nella sezione moding, per aumentare la qualità. Bisogna sostituire un file di configurazione della fotocamera. Ed in effetti le foto risultano molto piu dettagliate, ne ho scattate due identiche a distanza di un minuto. Sono doppie in Mb. Ma ovviamente bisogna avere i diritti di root per sostituire il file...


    Inviato dal mio DHD con Androidiani App
    Xiaomi Mi A2

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di myhtcdhd


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. scusa ma non riesco a trovare il post che dici. ho cercato nella "Cerca" ma non riesco a trovalo. grazie

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhtcdhd Visualizza il messaggio
    salve a tutti. scusa ma non riesco a trovare il post che dici. ho cercato nella "Cerca" ma non riesco a trovalo. grazie
    https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/45538-migliori-foto-all-aperto-con-desire-hd-6.html#post432419

  9. #8
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zip87 per il post:

    teincueo (21-05-11),wollano (28-05-11)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    bellissima guida! cmq, avendo avuto l'iphone 4, ed avendo anche molti amici che lo hanno abbiamo fatto delle prove fotografando lo stesso oggetto.
    La fotocamera del desire è nettamente superiore ad iphone, soprattutto per la fedeltà dei colori. Per esempio, fotografando il cielo su iphone prendeva un colore verdastro...mentre su desire hd era come lo vedevo!
    Son felicissimo di aver questo terminale! mi sta dando un sacco di soddisfazioni!

    PS sto giocando a sacred odyssey...su iphone 4 scattava...qui zero! ed anche la profondità di visuale mi pare maggiore. ildesire carica + oggetti distanti..su iphone caricava solo attorno al personaggio ed il resto era vuoto e nebbioso. SUPER!

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teincueo Visualizza il messaggio
    bellissima guida! cmq, avendo avuto l'iphone 4, ed avendo anche molti amici che lo hanno abbiamo fatto delle prove fotografando lo stesso oggetto.
    La fotocamera del desire è nettamente superiore ad iphone, soprattutto per la fedeltà dei colori. Per esempio, fotografando il cielo su iphone prendeva un colore verdastro...mentre su desire hd era come lo vedevo!
    Son felicissimo di aver questo terminale! mi sta dando un sacco di soddisfazioni!

    PS sto giocando a sacred odyssey...su iphone 4 scattava...qui zero! ed anche la profondità di visuale mi pare maggiore. ildesire carica + oggetti distanti..su iphone caricava solo attorno al personaggio ed il resto era vuoto e nebbioso. SUPER!
    ma infatti molti si fanno confondere facilmente dai colori più accesi ma meno naturali. Le foto degli htc non sono mai state il top, sono terminali per un target professionale, piu per mail ed internet, che magari usa ben altro per fotografare e fare video, ma le ho sempre trovate molto più naturali di altre marche che apparentemente fanno foto migliori ma solo viste negli schermi dei telefoni.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy