Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiger99
Allora appena che mi è arrivato si acceso, poi ho fatto l'aggiornamento e si è riavviato ed è rimasto sulla schermata bianca con logo htc,ho fatto anche la procedura di riportare tutto all'impostazione fabbrica ma niente .
in alternativa potresti provare con una RUU!! ;)
Rom Update Utility, e' un EXE fornito direttamente da HTC che ripristina completamente il telefono (bootloader, recovery, radio, rom) portandolo alle condizioni iniziali! ;)
e' la stessa cosa che fanno in assistenza HTC quando compare questo problema quindi vai sicuro! eheheh
scarica questo:
Shipped ROMs
controlla anche l'MD5 per verificare l'integrita' del pacchetto e deve essere identico a questo:
5da81dcc3a59bb7316ced6ea0be62802
e' la rom 1.72 originale , quindi froyo e dopo averla flashata potrai riprovare con l'aggiornamento se vuoi! ;)
la procedura e' semplice:
accendi il dhd con POWER+VOL meno
muoviti con i tasti volume su FASTBOOT e conferma con POWER, a questo punto collega il DHD al PC e avvia la RUU come amministratore se hai 7 o vista!
unico requisito e' aver installato HTC SYNC! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiger99
Salve ho rimesso la batteria dopo 24 ore anche senza sd ,ho provato ma niente da fare ,fa la stessa cosa schermata bianca con logo htc .
Ora ho chiamato l'assistenza per farmelo sostituire anche perchè a 4 giorni di vita.
Mi sembra una cosa impossibile che il telefono continui a dare questo difetto software dopo averlo ripristinato da RUU.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
no ma ho rimesso solo la batteria ora sto scaricando il software che mi hai detto appena faccio la procedura ti faccio sapere come è andata.
-
com'è andata? io ho lo stesso problema