Servono cacciavite pinze in plastica e la leva in plastica. Cerca qualche video Su youtube Su come smontarlo. Qualcosa trovi. Non è difficile ma devi avere un minimo di pratica.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Servono cacciavite pinze in plastica e la leva in plastica. Cerca qualche video Su youtube Su come smontarlo. Qualcosa trovi. Non è difficile ma devi avere un minimo di pratica.
Quegli accessori che servono vengono dati a corredo col vetro di ricambio, ma c'è una fascetta elettrica presumibilmente da saldare. Quindi comunque non lo farei io ma lo darei a un riparatore che almeno ci ha messo mano qualche altra volta
Le fascette sono sempre a incastro. Che io sappia. Nell'hd2 almeno era cosi.
Ho deciso di accettare la riparazione HTC ufficiale per non rischiare di fare danni e invalidare la garanzia residua di più di un anno e mezzo![]()
Ciao a tutti,
ho letto con attenzione i vari passaggi della discussione perchè anche io mi trovo nella stessa situazione di Gianluke....vetro dell'HTC desire completamente frantumato ma touch perfettamente funzionante. Ho capito, anche guardando le guidi di riparazione su youtube, che:
- il vetro e il touch sono due parti distinte ( quindi in teoria potrei aver bisogno di cambiare solo il vetro )
- l'operazione è discretamente complicata e conviene far fare tutto all'assistenza
la mia domanda è :
quanto mi devo aspettare che mi sparino per la riparazione?
grazie mille a tutti![]()
Ricordo 280€ per l'hd2 quindi orientati su qualcosa del genere...
CASPITA!!!!!!!!!!!
ma se l'ho pagato 290!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero proprio che tu ti stia sbagliando..........
vi aggiorno lunedì....
grazie
Guarda io chiesi per l'hd2 un anno fa...peró non so ora...nn aspettarti 80 €![]()