CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

il pc non mi riconosce il cavo usb dell'htc desire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

il pc non mi riconosce il cavo usb dell'htc desire hd

salve a tutti, inizio col dire che sono nuova, quindi scusatemi se ho sbagliato il posto in cui ho aperto la discussione.
    Ho un problema con il cavo usb, fino a ieri funzionava, poi per sbaglio, mentre avevo il telefono collegato al pc come unità di massa, il cavetto si è scollegato e da quel momento non me lo riconosce più!! ho provato anche con altri pc ma nulla!! AIUTO

2.  
    Baby Droid L'avatar di ilbiondo

Smartphone
    HTC Desire HD - Ex HTC Hero

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ti posso dire che sono particolarmente alterato perchè io un problema simile.
    prima volta che attacco il telefono per usb funziona tutto, va tutto, ok
    vado su windows media player per mettere della musica e vedo che ho il telefono sincronazzibile, vabbè proviamo sta sincronizzazione.
    la avvio e il pc inizia a sincronizzarmi diversi giga di canzoni O_O, no ferma, io tutte le mie canzoni sul cellulare non ce le voglio, do annulla, si blocca tutto, sia mediaplayer che il tefelono.
    chiudo mediaplayer, spengo il telefono e lo riavvio, lo riattacco e il computer inizia a non vederlo come periferica usb, do il debug usb in impostazioni -> applicazioni -> sviluppo e dopo un po' di stacchi e riattacchi al pc, me lo rivede.
    nel telefono non c era traccia delle canzoni (e menomale!), tutto a posto, faccio quel che devo fare con le mie foto e va bene.
    ora però in questi giorni, quando attacco il telefono al computer, il mio caro windows xp mi dice "periferica usb non riconosciuta" e non c'è verso di fargliela vedere, premetto che qualche giorno fa l'ho attaccata al pc al lavoro per scaricare delle foto fatte in un appartamento, ma non capisco come possa fare in modo che il mio pc non veda il telefono.
    premetto che il telefono sente che è collegato al pc ma non funziona neanche il Sync.

non ne posso piu di avere problemi su una cacchio di porta usb, io il cellulare lo devo attaccare e staccare spesso e un problema del genere non fa altro che rallentarmi le mie future operazioni...
    aiutatemi!

Permessi di invio