CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Richiesta urgente (devo comprare)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    San Giuliano Milanese (MI)
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiesta urgente (devo comprare)

    Salve ragazzi,
    ho venduto da qualche giorno il GS2, penserete che sono matta, forse
    Il punto è che pur essendo un cell dalle buone potenzialità, non mi ha soddisfatta: la connessione dati passava da 3G a H+ di continuo bloccandomi la connessione, il wifi era pessimo, l'elaborazione della posizione con gmaps era poco precisa, l'aggiornamento del cel non è via OTA ma via Pc e attraverso un programma che nemmeno funziona su win 7, Per non parlare dei colori sparati e della poca definizione dello schermo.
    Mi sa che provenire da un Nexus One mi ha fatto riscontrare tutti questi problemi tanto di cappello a questo cel. Veniamo al dunque, mi piacciono gli htc ed in particolare ero indecisa fra incredible s e desire s, ma anche l'HD non mi dispiace. Mi direste con desire hd come si sentono le chiamate? Come vi sente l'interlocutore? Se avete problemi di segnale? Se il gps prende bene?Problemi di imputamento? Lo consigliate? Mi sembra un buon terminale ma ho paura di buttare i miei soldi.
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Hai venduto il samsung galaxy s 2?!?! strano che kies non funzioni su win 7.... non mi risulta... strano anche che necessitavi di aggiornamenti.... non esce gia' con la 2.3 sgs2?
    Per quanto riguarda il desire hd....a mio avviso con la rom stock ha i suoi difettucci.... ma con una rom moddata si risolvono.... chiaro che se per te era gia' tanto il collegare il cavetto usb per l'aggiornamento forse non ti conviene puntare al desire hd... anche perche' gli aggiornamenti della rom stock sono sempre fatti "un po' così".

    Questo terminale e' fatto per essere moddato.. c'e' poco da fare...

    Una volta moddato e' velocissimo... un missile!
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nea81 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho venduto da qualche giorno il GS2, penserete che sono matta, forse
    Il punto è che pur essendo un cell dalle buone potenzialità, non mi ha soddisfatta: la connessione dati passava da 3G a H+ di continuo bloccandomi la connessione, il wifi era pessimo, l'elaborazione della posizione con gmaps era poco precisa, l'aggiornamento del cel non è via OTA ma via Pc e attraverso un programma che nemmeno funziona su win 7, Per non parlare dei colori sparati e della poca definizione dello schermo.
    Mi sa che provenire da un Nexus One mi ha fatto riscontrare tutti questi problemi tanto di cappello a questo cel. Veniamo al dunque, mi piacciono gli htc ed in particolare ero indecisa fra incredible s e desire s, ma anche l'HD non mi dispiace. Mi direste con desire hd come si sentono le chiamate? Come vi sente l'interlocutore? Se avete problemi di segnale? Se il gps prende bene?Problemi di imputamento? Lo consigliate? Mi sembra un buon terminale ma ho paura di buttare i miei soldi.
    Grazie!
    Bhè io a questo punto con i soldi della vendita del GSII prenderei il Sensation.........sopra tutti!...............nel caso poi non ti soddisfacesse e lo vorrai vendere chiamami
    Xiaomi Mi 9

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io ho il Desire HD, ma ha seri problemi di ricezione, per il resto funziona tutto alla grande.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NathanFalco
    Ciao! Io ho il Desire HD, ma ha seri problemi di ricezione, per il resto funziona tutto alla grande.

    Seri problemi di ricezione !?
    Ma che DHD hai...non mi risulta assolutamente, non c'è uno che mi abbia mai detto di non essere raggiungibile. Forse è il tuo gestore in quella zona...


    Inviato dal mio DHD con Androidiani App
    Xiaomi Mi A2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il gestore non c'entra niente perchè quando non prende niente gli metto un altro ce di fianco, il quale prende al massimo. Comunque quando non è impallato ha una copertura ottima, però ci sono dei momenti che non prende più una pipa e mi tocca a fare un reset parziale. Sto cercano qualcuno che ha lo stesso problema per cercare di capire meglio e risolverlo.

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Secondo me, il vero problema del Desire HD e l'altoparlante, anche usando le ROM moddate il problema rimane, non ho mai avuto problemi di ricezione o wifi, ma l'audio esterno è un pò una pena... se non hai problemi se dovessi perdere una chiamata allora è un cellulare perfetto (una volta cambiata la ROM) altrimenti cerca da qualche altra parte... chiaramente IMHO...
    Ciao

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena acquistato ho fatto subito l'aggiornamento a gingerbread e non ho mai avuto problemi di audio, il quale è molto forte e chiaro. Riguardo la copertura mi rimane da capire perchè è quasi sempre ottimale ma delle volte perde il segnale e mi tocca ressettarlo per farlo riprendere.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy