Ciao ragazzi ho acquistato una batteria da 1930 mah..vorrei sapere se il telefono la riconoscerebbe e se la durata sarebbe migliire...qualcuno che l ha provata?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho acquistato una batteria da 1930 mah..vorrei sapere se il telefono la riconoscerebbe e se la durata sarebbe migliire...qualcuno che l ha provata?
no io no però sarebbe buono sapere quando ti arriva dirci come ti trovi e le tue opinioni sulla durata
Inoltre fate attenzione perchè se è roba cinese e non approvata da htc correte il rischio che la batteria si espanda con conseguente impossibilità a tirarla fuori dal nostro amato dhd ;)
io ho trovato su ebay questa:
1930mAh HIGH CAPACITY BATTERY FOR HTC DESIRE HD ACE su eBay.it Batteries, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones
il venditore è affidabile e spedisce dall'inghilterra,ho già acquistato altre volte da lui,non costa tanto,circa 10,50 euro compresa spedizione,si potrebbe provare ma dubito che sia realmente da 1930mha.
Ragazzi ma quando si cambia batteria vale semplicemente la ricalibrazione o bisogna fare anche wipe data battery dalla recovery?