ecco qua un'app molto bella per i comandi vocali!
si tratta di una nuova app del SGS2 creata da vlingo, supporta completamente l'italiano e i comandi funzionano per scrivere SMS, e-mail, chiamare e navigare, inoltre ha anche la funzione pannello auto e si possono impartire ordini con il solo utilizzo della voce! necessita comunque della connessione internet per funzionare!
estraetela, mettetela nella SD e installatela con un'app tipo ASTRO file manager che trovate sul market!
divertitevi!;)
08-06-11, 23:10
SPX
Fantastico... Ma come mai ha bisogno della connessione ad internet?
09-06-11, 14:22
Ganzdroid
Oh Cesco, non avevo visto il thread! Scusa se ne avevo aperto un altro, avevo controllato non ce ne fosse un'altro, ma non tra quelli in rilievoroftl:D
Dici che riusciamo a fare andare anche i comandi musicali se ci proviamo?
Io in un delirio di ottimismo credevo funzionassero perchè dicendo :-apri musica- mi apriva l'applicazione musica android honeycomb che ho installato in system/app, ma non funzionano i comandi: -riproduci- e dal pannello auto continua a crashare!
Inoltre una volta disinstallata l'applicazione musica honeycomb se dico: -apri musica- mi apre quella stock della sense:-X Quindi non ho concluso un tubo.
Su molti altri device android funge, su DHD no, sarà la sense non credi?
09-06-11, 15:08
cesco
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Oh Cesco, non avevo visto il thread! Scusa se ne avevo aperto un altro, avevo controllato non ce ne fosse un'altro, ma non tra quelli in rilievoroftl:D
Dici che riusciamo a fare andare anche i comandi musicali se ci proviamo?
Io in un delirio di ottimismo credevo funzionassero perchè dicendo :-apri musica- mi apriva l'applicazione musica android honeycomb che ho installato in system/app, ma non funzionano i comandi: -riproduci- e dal pannello auto continua a crashare!
Inoltre una volta disinstallata l'applicazione musica honeycomb se dico: -apri musica- mi apre quella stock della sense:-X Quindi non ho concluso un tubo.
Su molti altri device android funge, su DHD no, sarà la sense non credi?
prova a usare l'app musica stock che per esempio trovi nella cyano!! pushala in system/app riavvia e riprova! ;)
edit:
ganzo siccome oggi sono in vena ti ho preparato lo zip da flashare in recovery con l'apk della cyano 7! ;)
Ma Cesco non sei ancora SuperMODroftl??
Grazie ora provo. :cool:
09-06-11, 16:09
andruzzoide
Bellissima, ma vi funziona il comando di scrittura mail?
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 3.1.1- kernel LeeDROID ace v. 3.1.4 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
10-06-11, 19:03
ITAIce
Ma anche a voi una volta aperto vi rallenta il telefono? Ho provato a controllare quanta CPU utilizza (una volta uscito dal programma) e varia da 10-16%, ma poi in realtà la CPU resta sempre al 100%, ho provato a forzare la chiusura e sono tornato a livelli normali 4-10%
:'(
11-06-11, 02:39
Skyman1
...a me funziona...
saranno le vostre super funzionali e stabili ROM che sono un pacco??? roftlroftlroftlroftl
11-06-11, 09:25
cesco
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
...a me funziona...
saranno le vostre super funzionali e stabili ROM che sono un pacco??? roftlroftlroftlroftl
o sara' la tua ROM che e' gia' lenta e quindi non noti differenze??roftlroftlroftlroftl
11-06-11, 15:22
ITAIce
Provato anche con la RCMix KINGDOM V1.5... ma non cambia nulla, mi rallenta il cell di brutto, portandomi la CPU a lavorare sempre al 100%
Peccato perchè non è male e molto utile in alcuni frangenti...
11-06-11, 16:40
Ganzdroid
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Ma anche a voi una volta aperto vi rallenta il telefono? Ho provato a controllare quanta CPU utilizza (una volta uscito dal programma) e varia da 10-16%, ma poi in realtà la CPU resta sempre al 100%, ho provato a forzare la chiusura e sono tornato a livelli normali 4-10%
:'(
Siamo in 2 ITAIce! Mi ha rallentato la TBFusion!!!o_O (e ce ne vuoleroftl)
Skyman, ma dal pannello auto dell'applicazione samsung se spingi su lettore musicale non ti crasha? E non hai notato rallentamenti? Io comunque li ho notati solo dopo aver assegnato la pressione prolungata del tasto cerca all'applicazione samsung, prima no.
11-06-11, 17:22
Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Quote:
...a me funziona...
o sara' la tua ROM che e' gia' lenta e quindi non noti differenze??roftlroftlroftlroftl
Ahahhahahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
14-06-11, 21:52
HalexTC
buonasera a tutti.sono nuovo del forum e volevo chiedere ai piu esperti come utilizzare questa applicazione per leggere direttamente messaggi e mail ricevuti.Ho un DHD e l'app mi funziona abbastanza bene,ma quando ricevo un messaggio,la voce mi legge solo il mittente...forse la lettura del testo completo funziona solo per SGSII??Chi mi illumina?
Grazie mille.
15-06-11, 21:07
tomcody
Ho installato questa applicazione e la sto provando.
Cerco di usarla con un auricolare bluetooth,quando premo il bottone di risposta,dopo il beep si attiva l'applicazione,ma funziona solo tramite cellulare in viva voce come fa normalmente,l'auricolare è tagliato fuori fino a quando non parte la telefonata.
C'è qualche applicazione per ovviare a questo oppure no? Se può interessare uso un htc desire hd.
Grazieroftlroftl
EDIT:
il mio telefono non è moddato ed è aggiornato a gingerbred
17-06-11, 15:04
CarecaIII
Come si visualizzano le note salvate?
Grazie
20-06-11, 21:34
tomcody
Con l'auricolare ha smesso di interagire,quel poco che faceva.
Ho una domanda che è collegata "al programma",se acquisto un auricolare con protocollo a2dp,a parte poter sentire la musica nell'auricolare bluethooth posso finalmente interagire con il programma per la chiamata vocale?
Se cosi non fosse vi chiedo di spiegarmi come fare e quale auricolare prendere
Grazie.:):)
21-06-11, 21:15
tomcody
A chi può interessare,comunico che con auricolari che supportano il protocollo A2DP la chiamata vocale con questa applicazione funziona egregiamente.
Ora vedrò se usando regolarmente l'applicazione incontro i problemi riscontrati da alcuni utenti
Ancora un grazie @cesco89 per l'applicazione,e @itaice per avermela suggerita:):)
22-06-11, 17:38
Sinir696
ragazzi con la cyanogenmod và che è un amore manda la cpu sempre a 100% però rimane fluida come sempre!
07-07-11, 16:47
MiTicoAle
Uscita la versione generica per android :) va che è una bellezza...
e si scarica gratuitamente dal market:):):)
24-07-11, 16:46
tomcody
Scusate, quando dite che va una bellezza, la provate con gli auricolari o senza?
Perché se funziona bene con gli auricolari spiegatemi bene come si fa perché a me non va.
:):)
24-07-11, 18:08
Sinir696
come si chiama? c'è l'app vlingo ma ci sono un pò di differenza da quello del galaxy s 2
24-07-11, 19:07
tomcody
A me sembra perfettamente uguale
24-07-11, 19:11
Sinir696
Quote:
Originariamente inviato da tomcody
A me sembra perfettamente uguale
a parte che voice to go funziona offline?
24-07-11, 19:31
tomcody
Che sappia no,ho voluto provare l'applicazione del market per vedere se differenziava in qualche cosa ma non mi sembra.
L'applicazione scaricata dal forum mi sembra funzioni meglio ma ha bisogno di una connessione per andare, mi continua a dire "problemi al server" e non funziona.
Per il momento sto usando un nokia n97 mini:( proprio perché mi serve la chiamata vocale con gli auricolari, è assurdo non poter usare un telefono simile per questo "difetto",prendere un galaxy s II costa un botto anche dando dentro il mio,ma forse sarò costretto a farlo perché ANDROID è ANDROID;)
01-08-11, 19:45
lopi89
Che bomba!!!
28-08-11, 15:10
markusssss
ma ragazzi funziona offline?:p
28-08-11, 15:14
ITAIce
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
ma ragazzi funziona offline?:p
Purtroppo no :(
15-09-11, 12:02
adrygaya
Ho notato diversi rallentamenti da quando ho installato questa app.
Possibile?? O non centra.......
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
unity v6
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
16-09-11, 07:24
ITAIce
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Potrebbe benissimo essere colpa di questa app... a provato a leggere in prima pagina? A me portava la CPU sempre al 100%...
16-09-11, 12:25
adrygaya
Quote:
Quote:
Potrebbe benissimo essere colpa di questa app... a provato a leggere in prima pagina? A me portava la CPU sempre al 100%...
Si....e propio questa app..
Peccato perche mi piaceva molto.
....disinstallato..wipe dalwik...e tornato tutto fluido come prima.
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
unity v6
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
16-09-11, 14:13
ITAIce
Perchè non provi Google Voice? Adesso funzione anche in Italiano?
Salve a tutti,
C'è un modo per utilizzare e quindi attivare vlingo con l'auricolare bluetooth senza aprire l'app ogni volta?
Insomma se ho l'auricolare già attivo e magari stò navigando in internet, poi blocco il DHD e lo metto in tasca, poi semplicemente attivando la modalità vocale dall'auricolare come faccio a dettare comandi?
PS: @Itaice i comandi di google voice xò funzionano solamente tendendo premuto il tasto cerca nel telefono oppure c'è un modo per farlo funzionare direttamente dall'auricolare bluetooth?
grazie in anticipo
21-09-11, 19:29
ITAIce
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Salve a tutti,
C'è un modo per utilizzare e quindi attivare vlingo con l'auricolare bluetooth senza aprire l'app ogni volta?
Insomma se ho l'auricolare già attivo e magari stò navigando in internet, poi blocco il DHD e lo metto in tasca, poi semplicemente attivando la modalità vocale dall'auricolare come faccio a dettare comandi?
PS: @Itaice i comandi di google voice xò funzionano solamente tendendo premuto il tasto cerca nel telefono oppure c'è un modo per farlo funzionare direttamente dall'auricolare bluetooth?
grazie in anticipo
Mi dispiace ma non uso auricolari bluetooth... Sorry...
21-09-11, 19:34
Philips9
Quote:
Mi dispiace ma non uso auricolari bluetooth... Sorry...
Non importa grazie lo stesso,
Aspetterò la risposta di qualcuno che l'ha provato, se ci sarà!;)
07-11-11, 23:07
techmania
Appena scaricato ed installato su DHD, tutto bene, va che e' una meraviglia! ;)