Originariamente inviato da
cesco89
hai ragione sulla infinita' di modelli introdotti ma non sul deprezzamento!!
guarda il desire, se vai a comprarlo costa ancora i suoi buoni 350 euro, ed e' calato di 100 euro dopo un anno dal lancio!!
il desire HD si e' dimezzato nel giro di qualche mese (4-5) il che ha una sola spiegazione! esaurire le scorte di magazzino!...il desire HD probabilmente non verra' piu' prodotto e dovendo liberarsi dei prodotti invenduti dimezzano il prezzo! la ragione di questa scelta potrebbe essere il nuovo sensation, in quanto fino ad ora il DHD e' il modello di punta di HTC e toglierlo dal mercato significherebbe per loro aumentare le vendite del sensation!...guardiamo in faccia alla realta', ora come ora il desire HD e' ancora un passo avanti al sensation nonostante sia single core!!...schermo ottimo, materiali buonissimi, prestazioni assurde, memoria RAM e ROM abbastanza da poter gestire qualsiasi app e multimedialita' ai massimi livelli (fotocamera inclusa)!!
per loro toglierlo significa aumentare le vendite del sensation, se si vuole il modello di punta, ma a mio avviso quest'ultimo non merita piu' di tanto! come fu all'epoca per il desire e il N1, soffre di gravi difetti e presto la gente se ne accorgera'.
se volete un consiglio spassionato lasciate perdere i dualcore per il momento! almeno per i prossimi 6 mesi! la prima generazione e' sempre quella con gravi problemi e purtroppo la clientela fa da "cavia"!! non mi riferisco solo ad htc ma anche alle altre marche! vedi LG, samsung e compagnia bella!
anche i tablet dualcore hanno poco senso ora, honeycomb e' ancora da ottimizzare e di applicazioni per schermi da 10" ce ne sono davvero poche!!
per questo io puntero' al flyer!, single core da 1.5Ghz, GPU adreno 500 (se non ricordo male) schermo da 7" (ne troppo grande ne troppo piccolo e ci sono gia' le app, visto cheerano gia' state fatte per il galaxy tab )