Visualizzazione stampabile
-
devi dargli i permessi di root, poi nella lista a sinistra hai le applicazioni che possono accedere al wifi e a destra quelle che possono accedere alla rete mobile (spuntando la prima casella selezioni tutto) una volta selezionato quello che ti interessa devi fare opzioni/applica regole e devi anche abilitare il firewall
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele89
devi dargli i permessi di root, poi nella lista a sinistra hai le applicazioni che possono accedere al wifi e a destra quelle che possono accedere alla rete mobile (spuntando la prima casella selezioni tutto) una volta selezionato quello che ti interessa devi fare opzioni/applica regole e devi anche abilitare il firewall
si si avevo fatto tutto correttamente, infatti se provo ad aprire qualsiasi programma non si connette a internet, perņ con il programma attivo all'attivazione della rete mobile comunque vedo le 2 freccie che si rincorrono e le 2 freccie verticali che si accendono! e il telefono scarica quei 20-30 kb! Succede solo a me?
-
allora ci sono sviluppi, ho resettato trafficstats lite e ho visto quali sono i programmi che partono nonostante droidwall. droidwall non blocca Kit strumenti sim (288 kb), htc function Test Program 1.01g (21 kb), Maps (128 b) e "i miei caricamenti" (4 b), qualcuno ha idea di come bloccarli? Ho notato che questi programmi trasmettono dati, droidwall ha bloccato la ricezione secondo me. Provo anche a contattare l'autore di droidwall, segnalandogli i programmi che droid wall non blocca.
-
ho una soluzione temporanea, freezare le app in questione con titanium backup pro, fino al rientro in Italia....:-), adesso provo