Le batterie originale Htc sono le migliori, solo l'adesivo è da "1600 mha" ! Misurate l'amperaggio e vedete
Visualizzazione stampabile
Le batterie originale Htc sono le migliori, solo l'adesivo è da "1600 mha" ! Misurate l'amperaggio e vedete
per quanto riguarda la fantomatica Mugen da 1800mha avevo letto (non ricordo purtroppo dove...) che Mugen ha rinunciato causa l'impossibilità di arrivare a tale capienza rimanendo nel volume/sagoma della batteria originale...
io ho cambiato la mia vecchia batteria (un anno e mezzo di uso intensivo) con una nuova originale (circa 12 euro nel solito ebay) e la differenza si vede,eccome!
Ma scusate a studiare punti non so che fare, se prendere una originale oppure una mugen. Ne avevo presa una da 1600mv su ebay ma non noto la differenza... :'(
la Mugen è la migliore sulla piazza ma nel mio caso(con batteria ormai esausta da cambiare assolutamente):
-nuova originale = 40 minuti di schermo attivo in piu' a €.12
-Mugen = 50-55 minuti di schermo attivo in piu' (ad occhio e croce ovviamente) a €.40 circa
a costo/vantaggi ho preferito la prima soluzione,considerato anche il valore attuale del DHD....