Visualizzazione stampabile
-
Ciao, volevo informarvi che con Battery monitor widget potete vedere anche l'amperaggio vero della vostra batteria compatibile. Oltre che tante altre informazioni utili.
La mia spacciata per 1600 mah è ad esempio comunque una normale 1230 mah.
E dura anche di meno...
Per curiosità andate a controllare?
DHD+Rom Virtuous 1.27+Kernel stock+Tapatalk
-
si ma considera che l'amperaggio che ti mostra è quello di serie, in pratica ti dira sempre 1230 anche se hai la mugen da 1800 (dico questa perche è una batteria "sicura" a livello di amperaggio maggiorato), quella è un impostazione che va cambiata per ottenere il monitoraggio ideale..;)
dopo la calibrazione cambi amperaggio e puoi monitorare la tua batteria al "100%" :)
-
-
no io non l'ho provata, semplicemente perche aspetto quella da 1800 che dicono sia in lavorazione roftl...poi considerando che la battera stock è da 1230 con quella da 1500 non dovresti riscontrare una grande differenza quindi alla fine spendere quella cifra per una batteria è una cosa conveniente quando c'è un notevole cambiamento secondo me :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BloodHero
Scollegato da 34 ore (1 giorno 9 ore 46 minuti 47 secondi)
Display 34%: luminosità fissa a metà e utilizzo di 1h e 28m
Telefono 27%: 1m CPU, mantieni attivo 14m, dati inviati 700k, ricevuti 600k
Cellulare in standby 13%: tempo senza segnale 0%
Telefono inattivo 12%
Chiamate Vocali 10%: 16 minuti
Sistema Android 2%: CPU 7m, inviati 7k ricevuti 200k
TUTTO QUESTO CON LA BATTERIA STOCK!
p.s. circa 150 sms inviati ed altrettanti ricevuti.
1h e 28m di display li faccio mediamente in una mattina..... il problema è la connessione 3G abbinata al display: sotto rete 3G riesco a fare massimo 2 ore 15 minuti quache volta 2 ore e 30. Se invece sono a casa sotto rete wifi supero tranquillamente le 3 ore di display. Resta il fatto che se lo usi come faccio io un ora e mezzo di display acceso ti basta solo per la mattina e no per un giorno e mezzo.
-
Ragazzi..date un occhiata a questo guscio in cui inserire I'll nostro dhd!
Da quanto ho capito,integra un altra batteria da 1500mh sul retro!!
Dovrebbe conettersi tramite presa usb direttamente nel apertura sul dhd.
Ha anche dei led di carica sul posteriore...
Lunica cosa che non ho capito e se anche la batt. Interna lavora insieme a questa ?
Cavolo...sarebbero. 2750 mh!!
Infatti su xda,qualcuno che aveva mandato una mail su alla mugen..
Hanno risposto che a novembre uscivano batt. Da 1350,1500 e una 3000 ma con modifica di struttura posteriore.
http://www.mobilefun.co.uk/powerskin...-hd-p30991.htm
adrygaya
leedroid 3.3.1 v5 sense adon
1037 mhz lee bfs 3.2.0
android version 2.50.450.2 !
inspire patch
adrygaya
1037 mhz lee bfs 3.2.0
inspire patch
-
Aspetta che mi sfugge un passaggio. Dovrei andare in giro con quella pagnotta più un filo USB che collega le due uscite microusb?
No grazie me lo tengo scarico :)
A parte le battute, ma una seconda batteria di scorta, carica, in tasca vi sta proprio sulle palle?!
Si ricarica quella come bisogna caricare il mattone. Non capisco perché attaccarla al dhd quando posso montarla al momento del bisogno ...
-
volendo ci si può mettere anche una fetta di mortadella in mezzo :P
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Aspetta che mi sfugge un passaggio. Dovrei andare in giro con quella pagnotta più un filo USB che collega le due uscite microusb?
A parte le battute, ma una seconda batteria di scorta, carica, in tasca vi sta proprio sulle palle?!
Si ricarica quella come bisogna caricare il mattone. Non capisco perché attaccarla al dhd quando posso montarla al momento del bisogno ...
Effettivamente diventa una cosa improponibile, apparte che immagino che servirebbero non poche modifiche per far capire al sistema che deve attingere batteria in serie...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
No,niente filo!
E un semplice case..come quelli in silicone /plastica colorati di protezzione,solo che integra anche una batteria.
I'll discorso del usb ,lho pensato io!
Perche altrimenti come fa la batteria esterna integrata nel casr ad fare contatto?!
Quindi penso che faccia contatto tramite uscita mini usb nella parte inferiore.
..non penso che ci voglia alcuna mod software per funzionare!
O hai problemi usando I'll tuo dhd attaccato all caricabatterie di casa?!
Comunque esiste infatti un modello di batteria che come avete detto,si collega con filo ....disponibile per quasi tutti I modelli di smartphone.
Funziona sensa mod ne problemi.
adrygaya
1037 mhz lee bfs 3.2.0
inspire patch