CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Comprarlo o non comprarlo!?!?!?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Comprarlo o non comprarlo!?!?!?!?

    Vorrei incontrare i progettisti di questo terminale e prenderli a schiaffi!!! Ma come su puo equipaggiare un mostro del genere con una cazzo di batteria di soli 1230mha!?!??!?!?!?! Proprio non capisco, ho un fetente di lg O1 che adesso costa neanche la meta ed ha a bordo una batteria da 1500mha!!!! Ci rendiamo conto.... mah, htc a volte e proprio stupida!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Mah, la batteria sarà anche poco potente, ma a me non da problemi di durata a confronto ad altri smartphone che ho avuto (anche con batterie più capienti).

    Poi certo, fosse da 1800 sarebbe un'altra cosa
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused
    Vorrei incontrare i progettisti di questo terminale e prenderli a schiaffi!!! Ma come su puo equipaggiare un mostro del genere con una cazzo di batteria di soli 1230mha!?!??!?!?!?! Proprio non capisco, ho un fetente di lg O1 che adesso costa neanche la meta ed ha a bordo una batteria da 1500mha!!!! Ci rendiamo conto.... mah, htc a volte e proprio stupida!!!


    Come ti ho detto altre volte fai il root e se proprio la batteria non ti basta,acquista una batteria esterna aggiuntiva,quando sei a secco lo colleghi e si ricarica senza bisogno di prese elettriche,io ne ho una che si ricarica anche con il sole,riesco a ricaricare il telefono dinuovo da 0% a 100%.

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ci penserò ancora un po ragazzi.... il mio piu che altro e uno sfogo perche a volte le case costruttrici fanno delle cazzate immani e non se ne rendono conto " o magari lo fanno apposta" ma a questo punto sono piu orientato a prendere l'incredible s, mediaword vicino a dove abito io adesso lo ha a 499, per 100 euro in piu prendo un terminale di nuovissima concezione.... l'unica cosa che mi rammarica e per il display, che anche se non brillante come quello dell'Incredible S, ma piu grande sul Desire HD, ed io li amo i display giganteschi.......

  6. #5
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hai mai sentito parlare di compromessi di progettazione? Di specifiche obiettivo? Di concetti di prodotto? Di raggiungimento degli obiettivi? Studia un pò di progettazione di prodotto.
    Ti stai basando solo ed esclusivamente su un numero, che valore ha quel numero? quale metro di paragone hai per dire che la batteria di x fa più schifo di quella di y, se x e y sono diversi?

    Non mi sembra che tutte le auto facciano gli stessi km con un litro/kg di carburante. . . allo stesso modo i consumi di un telefono possono essere diversi da quelli di altri telefoni, e possono avere bisogno di batterie con amperaggi diversi.

    Da quello che dici la HTC (in questo caso) ha detto: - Dai, come facciamo a deludere le aspettative del cliente, almeno ci facciamo due risate quando leggiamo i commenti sui forum!!! Ci sono mettiamo una batteria da telecomando !!-

    Moderatori chiudete queste discussioni inutili per favore.
    se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Ci penserò ancora un po ragazzi.... il mio piu che altro e uno sfogo perche a volte le case costruttrici fanno delle cazzate immani e non se ne rendono conto " o magari lo fanno apposta" ma a questo punto sono piu orientato a prendere l'incredible s, mediaword vicino a dove abito io adesso lo ha a 499, per 100 euro in piu prendo un terminale di nuovissima concezione.... l'unica cosa che mi rammarica e per il display, che anche se non brillante come quello dell'Incredible S, ma piu grande sul Desire HD, ed io li amo i display giganteschi.......
    Se sei proprio un fan dei Mah e vuoi uno schermo Grande prendi il sensation che è anche dual core. Ma non è detto che cambi molto.
    Io con il mio DHD arrivo tranquillamente a fine sera ( con un paio di chiamate, una ventina di mail, qualche sms e così via). Probabilmente sei di quelli che vogliono guardarsi video e filmati(perché c'è lo schermo Grande??) ed usarlo come notebook!In tal caso quello che ti serve non è uno smartphone ma un tablet.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io dico soltanto che una batteria del genere non riesci a sfruttare a pieno le potenzialità del telefono che, a mio avviso è una bomba! Per una persona come me che passa dalle 14/15 ore al giorno fuori casa senza avere la possibilità di caricare il cell. a sera sarei sicuramente irraggiungibile.... e su un terminale di quella fascia di prezzo secondo me mettere una batteria come dici tu da telecomando (perchè è cosi) è stato un flop esagerato! Poi dipende anche da come lo si usa.... io ho un modesto LG P-500 ed a stento riesco ad arrivare a sera, nonostante abbia una batteria maggiore a quella del Desire HD! Poi forse sono punti di vista... io la vedo cosi, tu la vedi diversamente da me, qualcun'altro magari ha un altra opinione ancora... ognuno di noi ha il diritto di esprimere il proprio giudizio su una cosa!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bisogna considerare che una batteria più capiente avrebbe richiesto dimensioni maggiori.
    Per quanto mi riguarda io rinuncerei volentieri alla fotocamera ( che si USA 1 volta al mese) per una batteria che durasse il doppio. O al modulo gps che di fatto è inutilizzabile avendo 2 ore di autonomia.
    Ma purtroppo questi telefoni sono rivolti soprattutto ai 15 enni che vanno Su fb per mettere la foto della serata, o per condividere la posizione.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clovis Visualizza il messaggio
    Bisogna considerare che una batteria più capiente avrebbe richiesto dimensioni maggiori.
    Per quanto mi riguarda io rinuncerei volentieri alla fotocamera ( che si USA 1 volta al mese) per una batteria che durasse il doppio. O al modulo gps che di fatto è inutilizzabile avendo 2 ore di autonomia.
    Ma purtroppo questi telefoni sono rivolti soprattutto ai 15 enni che vanno Su fb per mettere la foto della serata, o per condividere la posizione.

    Vi assicuro per esperienza personale che a autonomia il desire HD non se la cava male.
    Comunque vi lascio questo spunto. Poi se lo capite bene, se no

    HTC MAGIC


    Batteria: Li-Ion 1340 mAh
    Standby: 540 h
    Conversazione: 7 h

    HTC DESIRE


    Batteria: Li-Ion 1400 mAh
    Standby: 350 h
    Conversazione: 6 h

    HTC DESIRE HD

    Batteria: Li-Ion 1230 mAh
    Standby: 450 h
    Conversazione: 7 h


    HTC SENSATION

    Batteria: Li-Ion 1520 mAh
    Standby: 340 h
    Conversazione: 6 h

    Parliamo di smartphone, non di chi ce l'ha più grosso

    Edit: fonte presa a caso (primo risultato google) PianetaCellulare, cellulari, tariffe, smartphone Android e iPhone ed esperienza personale.
    Lo prendereste mai un sensation??
    Ultima modifica di Ganzdroid; 12-06-11 alle 16:21
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di simocity99


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    troppo bassa hai ragione!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy