CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Problema Desire HD altoparlante automatico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provando si era risolto anche così... secondo me pur essendo una causa hardware, lasciava alterato qualcosa nel software... le app già pagate le puoi riscaricare gratis con lo stesso account mi sembra... però tieni la soluzione per ultima, prova a vedere se soffiando nell'usb del telefono, facendo un po di gioco col connettore caricabatterie eccetera, la cosa si sblocca... occhio con l'ago, si sa mai che metta qualcosa in corto e poi va peggio... magari la batteria prova a tenerla fuori 1-2 minuti... così da smaltire tutti gli effetti memoria...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena scaricato l'app sanity!!!! è fenomenale!!!!! ho risolto il problema!

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suupermax Visualizza il messaggio
    Ho provato a toccare con un ago la presa usb ed ho notato che l'altoparlante si inserivaq e si disinseriva. Ho delle applicazioni acquistate, come posso fare il back up prima del riipristino di fabbrica. Ma tu pensi che essendo il problema di natura hardware con un ripristino di fabbrica il problema si risolve?. Io utilizzo solo il caricabatteria originale
    per favore non fare continuamente post nuovi cosecutivi usa il tasto edit
    grazie!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Anche io ho lo stesso problema ed ho il DHD rootato con ROM Hd revolution HD 5.2.6. Se dovessi fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica, tornerei e Froyo, Quando lo riporto ad impostazioni di fabbrica se rootato cosa succede ?

    Grazie,
    Attendo vostre info

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho lo stesso problema, ho provato di tutto, togliere la batteria, ripristino impostazioni di fabbrica, ho cambiato una decina di rom formattando tutte le partizione del telefono, praticamente pulito a 0, ma niente da fare, sto pensando di far fare un bel volo al telefono e sono molto rammaricato dalla scarsa affidabilità del prodotto, era meglio che prendevo un i phone a 600 euro, quando presi il desire, stava ancora a 599€ e mi soo fatto fregare, dopo 2 mesi lo vendevano a 350, mai + HTC.... non valgono na cippa....

    specialmente per questi problemi hardware cosa che su un telefono ermeticamente sigillato non avrai mai.

    ritornando a noi, qualcuno sa da cosa dipende? devo mandarlo in assistenza?

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    prima di lamentarsi ed accusare htc dicendo che fa prodotti fallati non ti è venuto in mente che è assolutamente normale che una piccola percentuale di telefoni esca fallata? senò l assistenza che esiste a fare?
    cerchiamo di pensare prima di lanciare queste accuse, i problemi esistono per ogni casa, a partire da Apple.

    Scusa lo sfogo, comunque manda il telefono in assistenza e te lo aggiusteranno, e se non ne sono in grado te lo sostituiscono con uno nuovo.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio consiglio è quello di avvertire gli utenti che prima di fare un acquisto, verifichino la solidità del prodotto e la capacità di reggere il mercato, qualità che la HTC visto la mia esperienza, non ha....

    cmq mi sono accorto che è una questione di falso contatto nella presa micro usb del telefono, facendo forza con il connettore, a volte la modalità auto si chiude, ma adesso dopo numerose forzature non riasco + a disattivarla, la garanzia mi è scaduta da qualche giorno e non saprei cosa fare, sicuro cambio telefono e casa produttrice

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genyel Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è quello di avvertire gli utenti che prima di fare un acquisto, verifichino la solidità del prodotto e la capacità di reggere il mercato, qualità che la HTC visto la mia esperienza, non ha....

    cmq mi sono accorto che è una questione di falso contatto nella presa micro usb del telefono, facendo forza con il connettore, a volte la modalità auto si chiude, ma adesso dopo numerose forzature non riasco + a disattivarla, la garanzia mi è scaduta da qualche giorno e non saprei cosa fare, sicuro cambio telefono e casa produttrice
    mi dispiace che tu sia stato sfortunato ma non puoi fare di tutta l erba un fascio, è assolutamente normale che una percentuale di smartphone esca fallata, capita con qualsiasi marca.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genyel Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è quello di avvertire gli utenti che prima di fare un acquisto, verifichino la solidità del prodotto e la capacità di reggere il mercato, qualità che la HTC visto la mia esperienza, non ha....

    cmq mi sono accorto che è una questione di falso contatto nella presa micro usb del telefono, facendo forza con il connettore, a volte la modalità auto si chiude, ma adesso dopo numerose forzature non riasco + a disattivarla, la garanzia mi è scaduta da qualche giorno e non saprei cosa fare, sicuro cambio telefono e casa produttrice
    gli utenti sono avvertiti,poi avvertiamoli anche che c'è chi come me ne possiede 3 di HTC e non ho niente da dire sulla loro solidita'
    per la garanzia; come ti è scaduta? ce l'hai da piu di 2 anni?

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    gli utenti sono avvertiti,poi avvertiamoli anche che c'è chi come me ne possiede 3 di HTC e non ho niente da dire sulla loro solidita'
    per la garanzia; come ti è scaduta? ce l'hai da piu di 2 anni?
    non credo, non era nemmeno in progetto 2 anni fa


    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy