Salve raga, dovrei portare il mio desire hd al firmware originale per la riparazione dell'altopartlante ,in garanzia. cosa devo fare? esiste una guida per il flash? o link diretti al firmware originale e come flasharlo?tnxx
Salve raga, dovrei portare il mio desire hd al firmware originale per la riparazione dell'altopartlante ,in garanzia. cosa devo fare? esiste una guida per il flash? o link diretti al firmware originale e come flasharlo?tnxx
si, il cell ha il root e la nuova rom da xda con sense 3.0. devo portarlo in garanzia per un problema con l'altoparlante.
Allora per ripristinare tutto e portare il telefono come nel momento dell'acquisto devi installare una RUU ufficiale ossia copiare il file PD98IMG.zip nella scheda SD che puoi trovare qui Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
spegni il telefono e lo riavvii in bootloader, cioè tieni premuto contemporaneamente il tasto power+vol giù; attendi la fine della lettura del file poi premi "volume su" per far partire l'installazione..ora hai il telefono "originale" fatto tutto ricordati di togliere il file PD98IMG.zip dalla sd![]()
Xiaomi Mi 9
ok, grazieee, ci provo e ti faccio sapere![]()
tnxxx, tutto ok..