CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento Foto contatti facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Foto contatti facebook

    Salve gente...ho un problema e sto impazzendo...ho cercato un pò e nn ho trovato nulla!
    I contatti che ho in rubrica sono sincronizzati con quelli di facebook....e vengono aggiornati sullo stato ma non sulla foto!
    Cioè io li ho collegati e ho la foto che avevano in quel momento...ma se ad esempio ora qualcuno di loro cambia foto, su contatti la foto non viene aggiornata! come mai??? sbaglio qualcosa??
    Li ho anche modificati tutti con i nomi di facebook.....l'unico modo fin ora è usara syncMypix....ma io voglio che sia fatto in automatico no che debba essere io a farlo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Vai in impostazioni -> account e sincro... clicca su facebook e sincronizza tutto.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho fatto ma non mi aggiorna la fotooooo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    vorrei approfittare di questa discussione aperta per porvi il mio questito; non avevo mai avuto problemi per quanto riguarda foto del profilo di contatti facebook (volutamente ho inserito tra i dati del contatto in rubrica l'indirizzo email di chi mi interessava, così ricercava da sè il contatto facebook dello stesso, e così mi appariva la foto profilo solo di chi voglio io) ma ad agosto ho dovuto fare un hard reset..avendo fatto un back up ho provato a ripristinare la rubrica dal back up, ma ne è uscito un gran caos..ho cancellato tutto e lasciato la semplice sincronizzazione con gmail..oltre al fatto che temo di aver perso qualche numero (poco importa, quelli importanti li ho), di certi contatti non visualizzo più la foto profilo, e pazienza, non è la fine del mondo..quel che mi disturba è che si è incasinato il mio profilo!! ricordo che al primissimo avvio il telefono aveva automaticamente creato un contatto in testa alla rubrica con mio nome, miei indirizzi email (sia gmail sia quello di facebook), numero di telefono, e già collegato anche il mio account facebook, così che venga visualizzata anche la mia foto profilo..e invece dopo la formattazione ad agosto non l'ha mai più fatto!!! le cose che potrebbero interferire sono 2 secondo me:
    1) esiste già nella mia rubrica in contatto col mio numero di telefono..è sempre stata una mia abitudine salvare anche il mio numero stesso..non si sa mai..ma l'ho sempre avuto, dunque non mi spiego perchè al primo avvio sia andato perfettamente e ora dia problemi..
    2) tra i miei amici di facebook c'è una ragazza che si chiama esattamente come me..è sempre stata tra i miei amici, fin da prima dell'acquisto del telefono, eppure se cerco ora di associare un account facebook al mio contatto in rubrica esce sempre e solo lei, io sono sparita...mentre appena acquistato ha fatto tutto da sè, e per di più correttamente..
    so che non è un problema grave o serio, semplicemente non mi spiego perchè non funzioni più a dovere..
    ah, so già che per far comparire correttamente le foto profilo dei contatti a cui ho associato anche l'account facebook si consiglia l'installazione di contacts sync..già fatto, ma comunque qualche foto resta grigia..ma non mi importa..mi disturba questa cosa del mio profilo..anche perchè proprio il mio account facebook è come fosse sparito!!
    cosa mi consigliate? se mi risponderete vi ringrazio in anticipo!!
    versione android: 2.3.5
    ovviamente htc desire hd

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy