CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consulenza scelta ROM particolare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Consulenza scelta ROM particolare...

    Ciao a tutti!
    ho una domanda da porvi.. ho un desire hd "vergine" 2.3.3 e sono intenzionato
    a moddarlo.. (quindi presumo downgrade, root e installazione rom) ho una richiesta particolare per quanto riguarda la rom, dato che sono rimasto veramente MOLTO deluso dalla qualità della foto (nonostante gli 8megapixel) vorrei chiedere se c'è una rom particolare che ha curato maggiormente il comparto fotocamera..
    ho sentito dire che le rom su base ginger non sono ancora completamente stabili è vero ?
    posto a fondo i dati del mio dhd e chiedo gentilmente se posso seguire questo procedimento per iniziare:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...vi-thread.html
    GRAZIE!
    HTC Desire HD
    Versione Android 2.3.3
    Versione HTC Sense 2.1
    Versione Banda di Base 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
    Versione Kernel:
    2.6.35.10-g0956377
    htc-kernel@and18-2#1
    Numero build 2.36.405.8 CL47853 release-keys
    Numero software 2.36.405.8
    Versione browser Weblit/533.1

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dato che sei MOLTO deluso immagino che hai dato uno sguardo anche ad alcuni topic come questo

    [GUIDE] Desire HD Camera guide - all issues resolved - xda-developers

    dove con alcuni semplici settings non mi sembra che ci siano tutti questi problemi!

    Poi se pretendi che il chip sia lo stesso di una reflex hai sbagliato prodotto.
    se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una reflex è una cosa, lo smartphone un'altra fin qui non ci piove..
    però se penso alla qualità delle foto scattate da un samsung galaxy s per esempio.. trattandosi di un 5 megapixel senza flash un pò di delusione sinceramente mi viene!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hai visto per caso il link che ti Ho mandato?
    Poi se la metti sul piano che il galaxy s non le fa peggio pur essendo solo 5mpx, ti appoggio pure, ma dire che il dhd le fa male, senza magari neanche saperlo settare non mi va giù.
    Poi io stesso sono sostenitore del fatto che tutti quei mpx attirano solo i polli, e sono inutili Su quel tipo di ottica e con quel processore!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si certo l'ho visto il link e ti ringrazio (avevo già visto tutto nei giorni passati girovagando su internet) qualcuno mi aveva suggerito di intallare un apk per la fotocamera di lg che permette più settaggi.. il problema è che nel momento in cui occorre fare una foto giustamente non si può chiedere al tizio che ti sta davanti di aspettare 5 minuti prima di aver trovato la combinazione giusta in base a luce ecc.. come esiste la modalità di miglioramento automatico di default mi sarebbe piaciuto trovare un apk che mi andasse eventualmente a facilitare il discorso..
    ma credo a questo punto che non esista.. tu personalmente hai mai installato rom e notato differenze sostanziali nella qualità delle foto (sopratutto in ambienti non proprio illuminatissimi) ??

  7. #6
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    In generale sul forum se devi ringraziare qualcuno usa il tasto thanks.

    Per me sarebbe sufficiente poter salvare i vari profili, ma non credo che ci siano modi per poterlo fare.

    Poi per il fatto di far attendere il soggetto, è un discorso a se, dipende dal tipo di contesto, in quanto con il telefonino di solito si fanno foto "d'emergenza". Se hai intenzione di fare il reportage di una vacanza, non so fino a che punto sia consigliabile usare un cellulare.

    Alla fine se ti piace scattare buone foto potresti impostare settaggi di massima a seconda delle situazioni (giorno/notte) anticipatamente, in modo da poter fare buone foto senza far aspettare 5 min i soggetti con i sorrisi tirati

    Non pensare che i grandi fotografi, facciano le foto e le stampano direttamente sul calendario...ci sono ore e ore di photoshop a togliere rumore e quant'altro.

    Infine per il discorso rom, io credo che poco si è fatto, il limite in questo caso a mio parere è hw non sw.
    se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zip87 per il post:

    DesireHD87 (17-06-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy