Visualizzazione stampabile
-
Notifiche incancellabili
Ciao a tutti, premetto di aver provato a cercare una risposta, ma non ho trovato nulla.
Il mio problema č questo; possiedo un DHD ancora originale o_O oggi ho scaricato due nuove skin e un profilo. Fin qua tutto ok, se non fosse che sulla barra delle notifiche sono rimasti gli avvisi dei download e nonostante ci tappi sopra non scompaiono...mi aprono, com'č giusto, la schermata delle skin o del profilo, ma poi quando torno sulla home, le notifiche sono sempre li.
Ho provato, tra le cose, anche a togliere la batteria per qualche minuto. Ma una volta riacceso...ste belin di notifiche sono sempre li..!!!
Che faccio....gli do fuoco..?!!! :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
vik7
Ciao a tutti, premetto di aver provato a cercare una risposta, ma non ho trovato nulla.
Il mio problema č questo; possiedo un DHD ancora originale o_O oggi ho scaricato due nuove skin e un profilo. Fin qua tutto ok, se non fosse che sulla barra delle notifiche sono rimasti gli avvisi dei download e nonostante ci tappi sopra non scompaiono...mi aprono, com'č giusto, la schermata delle skin o del profilo, ma poi quando torno sulla home, le notifiche sono sempre li.
Ho provato, tra le cose, anche a togliere la batteria per qualche minuto. Ma una volta riacceso...ste belin di notifiche sono sempre li..!!!
Che faccio....gli do fuoco..?!!! :cool:
ma fammi capire...a regola quando tiri gių il menų a tendina in alto a destra non ti viene scritto 'elimina'? Se si cliccaci sopra e vedi se le notifiche spariscono.
-
Guarda quasi mi vergogno, ma non ci avevo fatto caso..!!! Posso dire di essere uno che va al mare e non trova l'acqua...!!!
Grazie, quindi risolto : )
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
notifiche
e se il tasto elimina in alto a destra del menų a tendina non c'č???
sorry per la mia ignoranza...
-
A me sparisce solo se non ci sono notifiche, se no č lė a destra.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gusgus
e se il tasto elimina in alto a destra del menų a tendina non c'č???
sorry per la mia ignoranza...
il menų a tendina č diviso in due: da una parte ci sono le notifiche (e lė a regola ci dovrebbe essere il tasto elimina in alto a destra) e dall'altra parte ci sono le impostazioni rapide.
P.S. il tasto elimina compare solo se ci sono comunque delle notifiche...altrimenti non c'č ;)