CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ho comprato htc dhd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho comprato htc dhd

    Ciao ho comprato dhd dalla tre. Bloccato per solo le sim tre.
    Un piccolo problema: sono il più niubbo del bmondo con android essendo da anni utilizzatore di prodotti apple.
    Potreste consigliarmi ed indirizzarmi qualcosa da leggere sulle migori app, e come usare al meglio android?

    Nn ho ancora aperto la scatola ed h o letto i vostri 3d riguardo la rom.
    Stando a quanto avete scritto so stituiirla è d'obbligo. Voi l'avete fatto?

    Ciao e grazie per i consigli. Spero di trovarmi bene tra voi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Ciao ho comprato dhd dalla tre. Bloccato per solo le sim tre.
    Un piccolo problema: sono il più niubbo del bmondo con android essendo da anni utilizzatore di prodotti apple.
    Potreste consigliarmi ed indirizzarmi qualcosa da leggere sulle migori app, e come usare al meglio android?

    Nn ho ancora aperto la scatola ed h o letto i vostri 3d riguardo la rom.
    Stando a quanto avete scritto so stituiirla è d'obbligo. Voi l'avete fatto?