CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ho comprato htc dhd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho comprato htc dhd

    Ciao ho comprato dhd dalla tre. Bloccato per solo le sim tre.
    Un piccolo problema: sono il più niubbo del bmondo con android essendo da anni utilizzatore di prodotti apple.
    Potreste consigliarmi ed indirizzarmi qualcosa da leggere sulle migori app, e come usare al meglio android?

    Nn ho ancora aperto la scatola ed h o letto i vostri 3d riguardo la rom.
    Stando a quanto avete scritto so stituiirla è d'obbligo. Voi l'avete fatto?

    Ciao e grazie per i consigli. Spero di trovarmi bene tra voi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Ciao ho comprato dhd dalla tre. Bloccato per solo le sim tre.
    Un piccolo problema: sono il più niubbo del bmondo con android essendo da anni utilizzatore di prodotti apple.
    Potreste consigliarmi ed indirizzarmi qualcosa da leggere sulle migori app, e come usare al meglio android?

    Nn ho ancora aperto la scatola ed h o letto i vostri 3d riguardo la rom.
    Stando a quanto avete scritto so stituiirla è d'obbligo. Voi l'avete fatto?

    Ciao e grazie per i consigli. Spero di trovarmi bene tra voi.
    Ciao e benvenuto! Non mi risulta che la 3 abbia bloccato il dhd solo per le sue schede sim, informati bene perché anche io ho l'abbonamento con 3 ma posso metterci le schede che mi pare! Comunque per tornare al tuo discorso, cambiare rom non ti dico che è obbligatorio ma quasi...la rom moddata è uguale a quella originale solo che è ottimizzata nei rendimenti sia di fluidità, di velocità sia di durata batteria.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto! Non mi risulta che la 3 abbia bloccato il dhd solo per le sue schede sim, informati bene perché anche io ho l'abbonamento con 3 ma posso metterci le schede che mi pare! Comunque per tornare al tuo discorso, cambiare rom non ti dico che è obbligatorio ma quasi...la rom moddata è uguale a quella originale solo che è ottimizzata nei rendimenti sia di fluidità, di velocità sia di durata batteria.
    Hai ragione! Al contrario di quanto mi aveva detto il ragazzo di euronics suoporta le si. D altri operatori.
    Riguardo la rom moddata tu hai esperienza i merito? Ho letto che dhd ha problemi di batteria piuttosto che di lentezza...ha tratto giovamento?

    Sempre da quanto ho letto i punti critici di dhd sono la batteria e la fotocamera (proverò la guida di settings che avete pubblicaTo.)

    Una domanda molto banale. Ma si può sincronizzare come avviene tra iphone e itunes ?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Hai ragione! Al contrario di quanto mi aveva detto il ragazzo di euronics suoporta le si. D altri operatori.
    Riguardo la rom moddata tu hai esperienza i merito? Ho letto che dhd ha problemi di batteria piuttosto che di lentezza...ha tratto giovamento?

    Sempre da quanto ho letto i punti critici di dhd sono la batteria e la fotocamera (proverò la guida di settings che avete pubblicaTo.)

    Una domanda molto banale. Ma si può sincronizzare come avviene tra iphone e itunes ?
    Ciao unecc, anch'io ho un telefono 3 da tre mesi, è normalissimo, non è brandizzato 3.
    Comunque con il tempo capirai che puoi farci di tutto, molto di più che con l'iphone. Android è spettacolare e si sincronizza con google per i contatti. Poi hai milioni di applicazioni anche free.
    La fotocamera si dice che sia la nota dolente, anche se per quanto mi riguarda sia le foto che i video sono spettacolari, opportunamente impostati e con i nuovi driver e le nuove impostazioni della sense 3. Non dimenticandosi mai che comunque non è una reflex né una videocamera ma principalmente un telefono.
    La batteria è una nota dolente fino a un certo punto, in quanto ogni sera la devi ricaricare se usi il telefono al 100%, ma quale smartphone non si mette in carica a fine giornata!? Solo uno sprovveduto uscirebbe di casa la mattina con la batteria al 30% ad esempio. Mentre se rimane in standby ci fai tre giorni. Ovviamente parliamo di un display a colori da 4 e passa pollici e il consumo è inevitabilmente tanto.
    Sbloccare il dhd è un passaggio obbligato secondo me, ma è solo una personale considerazione. Per quanto mi riguarda non sbloccarlo sarebbe come avere uno scooter con certe caratteristiche, ma bloccato a 45 km orari. Con il modding il tuo telefono invecchia molto di meno, perchè comunque lo aggiorni e segui le evoluzioni del software.
    Mentre se fosse per l'htc, il nostro amatissimo DHD sarebbe già superato da mesi.
    Perchè è una frottola che un telefono sei mesi possa essere tecnologicamente rivoluzionario. Cambia ma cambia di poco rispetto al nostro, che vuoi che faccia in più?? E' qualche anno che gli smartphone fanno le stesse cose, ne ho avuti tre nel frattempo. Penso che ci sia rimasto solo il caffè ormai. E i display ad esempio al sole non li vedi, c'è poco da inventarsi.
    Leggi le sezioni modding e fatti un'dea personale, poi eventualmente ci leggiamo là.
    Benevenuto nella comunity.
    Ultima modifica di Senso41; 20-06-11 alle 10:00
    Xiaomi Mi A2

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Che dire? Grazie per le risposte veramente esaustive.
    Appena torno a casa inizio a smanettarci e provvederò a moddarlo.
    Sono convinto di poter contare xomunque nel vostro aiuto per successivi dubbi e /o problemi.
    Ciao

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Che dire? Grazie per le risposte veramente esaustive.
    Appena torno a casa inizio a smanettarci e provvederò a moddarlo.
    Sono convinto di poter contare xomunque nel vostro aiuto per successivi dubbi e /o problemi.
    Ciao
    Più che altro datti una lettura alle guide..anche qui in rilievo ne trovi una che potrebbe interessarti...
    Se hai problemi chiedi in sezione modding nella discussione aiuti e consigli oppure nella discussione della guida..
    Chiudo
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy