Dietro lo schermo. Se hai voglia di smontare il Desire HD per vedere la sigla fai pure con comodo...;)
Visualizzazione stampabile
Penso che alla fine la storia dei superLCD sia stata solo una trovata pubblicitaria per contrastare il super amoled.
Alla fine sono lcd e basta altrimenti la htc l'avrebbe scritto chiaramente tra le specifiche tecniche e invece lo ritroviamo solamente in alcuni siti pubblicitari non ufficiali.
Ragazzi...ma infine cosa vuole dire SLCD?
QUALCUNO CI SPIEGHI LA DIFFERENZA TRA LCD E SLCD?
DATI TECHNICI..DICO!
RISOLUZIONE,MILIONI DI COLORI,CONTRASTO ECC.
ESISTE UN SMARTPHONE ANCHE DI MARCA DIVERSA CON SLCD?
...BENE..SR CE,CERCHIAMO UN ALTRO CON UN DISPLAY DI SIMILI DIMENSIONI,MA LCD NORMALE.
GUARDIAMO QUANTO SIA GRANDE LA DIFFERENZA TRA UNO E LALTRO!
Io sinceramente non credo che la htc si permette o sia cosi stupida..a installare 2 schermi con una differenza di definizione enorme in un singolo modello!
O tra slcd e lcd non cambia un gran che...(e. Non credo)
Secondo me dovrebbe essere tipo una tv a lcd normale e una lcd hd!
Attenz. Anche nel mercato dei tv esiste la tv amoled...
Allora le tv lcd hd sono slcd tv?
O la differenza tra lcd e slcd e molto distante! (Come credo).
Quindi torniamo al discorso di prima...
Io non ci redo che la htc volutamente accetti di introdurrere un componente con prestazioni molto basse e poi uno di prestazioni super...
Per fare cosa??
Giochiamo a fare incazzare I clienti e rovinarci I'll nome ?
..ma si ..facciamo ridere tutti e giochiamoci I'll nome...
Secondo me ...(e solo la mia idea)
Sono tutti cosidetti slcd!
(Anche se penso,che I'll nome slcd sia stato inventato da htc per dare risalto a un prodotto di definizione comunque molto superiore dei atuali normali display lcd in comercio(a quei tempi).
In poche parole e semplicemente un display lcd hd di nuova generazione.
Che abbiano fornito due produttori diversi,questi display..non lho metto in dubbio!
Perche no in giro di 2 anni?
E quante eletroniche...tv,dvd,pc,ampli..ecc.
Utilizzano diversi componenti nello stesso modello in giro di 2anni di fabbricazione!
Che poi magari uno dei ultimi modelli di display sia un po piu luminoso..
Ci sta anche quello..ragazzi lo sviluppo va avanti.
Che dite..la differenza di luminosita che notano in tanti,per esempio su dhd prima serie e dhd seconda serie..non potrebbe semplicemente essere perche la versione di rom e diversa?
E quindi le impostazioni hardware e sensori di luminosita. Software vga ecc. Siano state migliorate!
Infatti in quanti sono che hanno notato che flashato una rom delle ultime tipo coredroid,lee. Ecc. ) le prestazioni di colore,luminosita ecc. Migliorano tanto!
Fatemi sapere che pensate su cio!
Io ho un sharp e problemi non mi sembra che ci siano...anche sotto sole ci vedo.
Si che la rom orig. Lho avuta per 1 giorno,quindi sono abituato .
adrygaya
leedroid 3.3.1 v5 sense adon
1037 mhz lee bfs 3.2.0
android version 2.50.450.2 !
inspire patch
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Io il mio dhd l'ho preso appena uscito e all'inizio con la rom stock mi lamentavo un po della resa sotto il sole anche se alla fine settando la luminosità al massimo so leggeva...ora con la cyano e android 2.3.5 non ho problemi :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Salve a tutti, vi racconto la mia situazione:
Avevo da marzo 2011 acquistato un DHD(made in China, sd samsung 8 gb, display auo,...), poi ho avuto dei problemi e dopo averlo mandato 2 volte in assistenza oggi mi è ritornato e il resoconto è stato: telefono sostituito in garanzia(ovviamente nuovo imei), tuttavia non mi hanno mandato la batteria(che avevo mandato anch'essa in assistenza), quindi nel frattempo che aspetto che arrivi anche la batteria(la prox settimana), mi sono accorto che questo telefono è made in TAIWAN e part-number 001(e non in CHINA part-number 007come il precedente)... Questo significa che mi ritrovo con un lcd invece che il vecchio s-lcd, oppure no? Insomma si sa più niente di questa differenza?
Grazie in anticipo
Questa sarebbe la differenza tra LCD e SLCD.
http://www.youtube.com/watch?v=JvHaT...eature=related