Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
oct 11 2010
SN SH0c7rx ecc
LCD-AUO
queste sono le impostazioni che leggo!
La mia faccia dopo aver visto il tuo post ->:eek:
-
Quote:
Berto392
La mia faccia dopo aver visto il tuo post ->:eek:
Come mai??? o_O
-
-
Quote:
Paigoz
Come mai??? o_O
Quote:
fabribasi
infatti perchè?
Perché è cinese ed è fatto l'11 Ottobre.
Ma siamo sicuri che quella data sia veramente la data di produzioni del device?o_O
-
Quote:
fabribasi
oct 11 2010
SN SH0c7rx ecc
LCD-AUO
queste sono le impostazioni che leggo!
Ragazzi anche io tempo fà ho sentito parlare di queste differenze, allora ho contattato direttamente la HTC e alla mia domanda se era vero che in commercio ci fossero DHD con display diversi loro mi hanno risposto:
"Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta,La informiamo che Lei potrebbe trovare alcuni palmari desire TFT e altri S-LCD."
Alla mia successiva domanda su come identificarli e riconoscerli non ho avuto risposta;)
-
dovrebbero essere tenuti a cambiare lo schermo allora, non puoi commercializzare un prodotto spacciandolo per slcd e poi montargli un tft o lcd!
-
Quote:
fabribasi
dovrebbero essere tenuti a cambiare lo schermo allora, non puoi commercializzare un prodotto spacciandolo per slcd e poi montargli un tft o lcd!
Infatti. È come l'upgrade alla cpu del Chacha da 600Mhz a 800Mhz.:O
Gli rompo le palle per la sostituzione appena ho tutte le prove.
-
da pazzi, non me lo sarei mai aspettato! capisco cambiare marca dello schermo soprattutto in base alle prestazioni, però spacciare un tft o lcd per slcd... è molto scorretto!
-
Quote:
fabribasi
da pazzi, non me lo sarei mai aspettato! capisco cambiare marca dello schermo soprattutto in base alle prestazioni, però spacciare un tft o lcd per slcd... è molto scorretto!
A detta loro (HTC) non si hanno differenze prestazionali tra i due display
-
Quote:
fabribasi
È pubblicità ingannevole. Si possono denunciare per questo. È che sono ancora troppo giovane ma altrimenti avrei già iniziato una class action contro quei ladri di HTC.:O