Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da crimescene
Aggiungo provato oggi sotto il sole di mezzogiorno e si vede benissimo.
Crime
Già la tua affermazione fa capire che esistono schermi diversi. Il mio al sole di mezzogiorno è buio praticamente Nero. Senza possibilità di interpretazioni chiunque direbbe inutilizzabile. È proprio illegibile nulla da fare. Se tu dici che si vede, i due schermi non possono essere uguali. Le mie 600 euro sono diverse dalle tue? Ma come ragionano in HTC?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da crimescene
Aggiungo provato oggi sotto il sole di mezzogiorno e si vede benissimo.
Crime
Confermo che anche il mio sotto il sole si vede benissimo.
Non so se è un lcd o slcd ma per me va bene così. :)
-
Si ma qui si sta parlando non è che si voglia o si possa fare una causa all HTC.
Comunque ragazzi la data che si legge nel bootloader non può essere quella di produzione (a meno che non siano stati fatti tutti lo stesso giorno), ma l'11 ottobre 2010 dovrebbe essere la data di uscita del DHD. Qualcuno conferma o smentisce questa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si ma qui si sta parlando non è che si voglia o si possa fare una causa all HTC.
Comunque ragazzi la data che si legge nel bootloader non può essere quella di produzione (a meno che non siano stati fatti tutti lo stesso giorno), ma l'11 ottobre 2010 dovrebbe essere la data di uscita del DHD. Qualcuno conferma o smentisce questa cosa?
Dovrebbe essere la data del software o qualcosa del genere....credo...
-
Hai perfettamente ragione, però le aziende ne fanno di queste cazzate...
Se il tuo sotto il sole non si vede c'è di sicuro differenza perché oggi da me era una giornata veramente soleggiata e ho anche un optimus che non ha il sensore di luminosità, a luminosità massima optimus si vede poiché ha uno schermo luminoso, ma messo a confronto devo dire che non c'è paragone.
Capisco perfettamente il tuo disappunto, potresti provare a farlo cambiare in assistenza, io non lo vedo come un "riciclo" ma semplicemente forse come un iniziale produzione, e resosi conto del problema sotto il sole HTC ha deciso di cambiare schermi.
Crime
-
Sai quale è il discorso. Che se lo avessi preso ad ottobre alzerei le mani, ma visto che ha un mese di vita. Mi rode il c..o. Li ritirassero dal mercato i vecchi o no!!! Perché devo pagare uguale una cosa che uguale non è? Mi sento preso in giro.
-
Scusate per fare un po di chiarezza:
Quale dei due (sharp - auo) dovrebbe essere slcd e quale lcd?
Qual'è il legame con lo stabilimento di produzione e il periodo?
-
Ragazzi... Chi come me ha lcd sharp perché non facciamo un bel brick sul DHD?!roftl
-
Secondo me una raccolta firme invece potrebbe aiutare
Prima di tutto l'unione fa la forza, quindi bisogna trovare il maggior numero di utenti che ha questo tipo di problema.
Poi fare un bel video su you tube che mostra la differenza tra i due display
Crime
-
Quote:
Originariamente inviato da Clovis
Scusate per fare un po di chiarezza:
Quale dei due (sharp - auo) dovrebbe essere slcd e quale lcd?
Qual'è il legame con lo stabilimento di produzione e il periodo?
Sharp ciofeca, AUO meglio.
Lo stabilimento di produzione è una cosa indicativa nel senso che i primi li hanno prodotti a Taiwan, mentre succesivamente in Cina. Quindi per logica prima Taiwan=SHARP, poi Cina=AUO.
Ma come si fa a cambiare stabilimento e fornitori in corso d'opera?! Ma che cavolo di contratti fanno in HTC? È una follia. No ancora c è tutto da capire.