Visualizzazione stampabile
-
Beh sì può, HTC da il lavoro di assemblaggio a ditte terze, e conferma ciò che pensavo, ovvero che dopo un primo lotto, hanno fatto dei controlli di qualità, che sono risultati insoddisfacenti, e quindi hanno cambiato ditta.
Di fatto anche i problemi di assemblaggio sono spariti segnalati da qualcuno, il che mi fa sospettare che le cose possano essere collegate
Crime
-
Quote:
Originariamente inviato da
crimescene
Beh sì può, HTC da il lavoro di assemblaggio a ditte terze, e conferma ciò che pensavo, ovvero che dopo un primo lotto, hanno fatto dei controlli di qualità, che sono risultati insoddisfacenti, e quindi hanno cambiato ditta.
Crime
Lo penso anche io...:(
-
Quote:
crimescene
Crime
Su questo sono d accordissimo ma c è un ulteriore passo quando la ditta è seria e cioè il ritiro in blocco dei prodotti non ancora venduti, non lo smercio di tutte le rimanenze di magazzino, ma il macero.
-
Quote:
Senso41
Su questo sono d accordissimo ma c è un ulteriore passo quando la ditta è seria e cioè il ritiro in blocco dei prodotti non ancora venduti, non lo smercio di tutte le rimanenze di magazzino, ma il macero.
Anche questo è vero. Probabilmente non saranno nemmeno stati collaudati tutti i telefoni creati a taiwan.
Quello che mi sembra ancora più strano è che una fabbrica di taiwan crei malamente dei palmari top di gamma. Me lo sarei aspettato di più da quelli creati in cina visti tutti i cloni e via cantante...:(
-
Tutte le multinazionali fanno così, non si occupano di assemblare, ma solo di marketing e progettazione.
Per i primi lotti è facile che capiti sempre qualche tipo di difetto, proprio perché all'inizio si tende a dare il lavoro a ditte che fanno risparmiare, ma lavorano anche male molto spesso.
Guardate optimus e la polvere, o moltissimi altri esempi...
E che poi quando arriva il controllo già hanno fatto un TOT di terminali che non possono buttare e li mettono in commercio a volte anche in tempi diversi per diluire la cosa...
Crime
-
AGGIORNAMENTO:
Ho parlato con la fonte originale della notizia.
A quanto pare ci sarebbero 3 display o_O
I primi due montati nei modelli prodotti ad ottobre 2010 sono:
Sharp LCD di provenienza HD2. E' il peggiore.
AUO LCD. Migliore dello sharp.
A febbraio 2011 c'è stato un aggiornamento del DHD che "dovrebbe" aver risoplto i problemi principali del telefono: fotocamera, display e assemplaggio.
In più è stata sostituita la schedina in dotazione, da una samsung 8gb classe 2 ad una Sandisk classe 4.
Quindi ricapitolando:
Febbraio 2011 = SLCD, Sandisk classe 4
-
Quote:
Originariamente inviato da Clovis
AGGIORNAMENTO:
Ho parlato con la fonte originale della notizia.
A quanto pare ci sarebbero 3 display o_O
I primi due montati nei modelli prodotti ad ottobre 2010 sono:
Sharp LCD di provenienza HD2. E' il peggiore.
AUO LCD. Migliore dello sharp.
A febbraio 2011 c'è stato un aggiornamento del DHD che "dovrebbe" aver risoplto i problemi principali del telefono: fotocamera, display e assemplaggio.
In più è stata sostituita la schedina in dotazione, da una samsung 8gb classe 2 ad una Sandisk 8gb classe 4.
Quindi ricapitolando:
Febbraio 2011 = SLCD, Sandisk classe 4
Evvai, nel giro di sei mesi tre smartphone allo stesso prezzo. Tanto i deficienti che comprano comprano...si trovano.
Secondo voi la apple farebbe ste cose? Che sputtanamento ragazzi...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ma io ho una sandisk come scheda
Però è ottobre se non sbaglio
Crime
-
Allora Ho culo io.. SD sandisk.. di conseguenza deduco anke le migliorie sopraelencate.. :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Chi lo ha potuto provare fianco a fianco dice che la differenza è evidente. Certo potrebbe essere solo effetto placebo, ma se anche l'assistenza htc dice che ci sono display differenti...
In ogni caso non è ancora chiarmo come identificarlo.
Utenti con display diverso hanno gli stessi dari in recovery, e utenti con display uguale hanno diverso seriale.