Visualizzazione stampabile
-
volumi traffico dati
ciao cari, oggi mì sn leggerissimamente incazzato in qnt mì è arrivato dalla vodafone un sms cn la quale mì si dice ke ho superato la soglia di 1gb prevista dalla zero limit smart e ke ora x un mese devo viaggiare a 64kbps..
la mia domanda è: ma voi in qnt a traffico dati cm state messi? mì sembra strano aver fatto un traffico simile..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Io in un mese arrivo a due giga pelo pelo.
Più che altro devi stare attento alle applicazioni dal market, il resto consuma poco.
-
Porca paletta, mì scoccia andare via a 64kbps x un mese xò.. :(
-
Io uso abbastanza internet e (avendo la superinternet di 3 versione vecchia, senza limite giornaliero) faccio circa 1-1.5gb al mese su 3gb disponibili, considerando che al 90% le apps le scarico e le aggiorno in 3g.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ficciomc
Porca paletta, mì scoccia andare via a 64kbps x un mese xò.. :(
Due settimane fa quando usavo ancora No Limit di wind, superavo 1Gb nel giro di una settimana. A questo punto venivo limitato a 32Kbps. Dai sentiti fortunato di avere quei 64Kbps:D
In alternativa ti fai un giro dalla tre come me: 100mb/giorno così non si rischia di succhiare tutto il traffico in un pomeriggio!!!:D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Comunque penso che due giga sia il minimo sindacale per un mese. Un giga è pochino se usi internet tutti i giorni. Altrimenti devi starci moooolto attento.
-
Ragazzi usate l'app traffic counter (o simili) mettete il widget su una home e così tenete sotto controllo il vostri traffici (voce, dati, sms, wi-fi)......;)