Visualizzazione stampabile
-
Problema fotocamera
Ciao a tutti!
Fino a ieri sera tutto ok, poi senza apparente motivo ho riscontrato un problema alla fotocamera del DHD.
Non appena apro la fotocamera, il display si accende e spegne di continuo, accompagnato da una sorta di ticchettio, impedendomi di scattare foto.
Se in quel secondo che è acceso riesco a premere sul pulsante per passare alla modalità video, allora il display resta acceso (e riesco anche a registrare) senza dare problemi, ma se ripasso alla modalità foto, sono punto e da capo (anche dopo un riavvio del terminale)...
Cosa posso fare?
Grazie!
EDIT: aggiungo che se uso applicazioni come "Securet livestream", la fotocamera entra in funzione senza problemi!. E' proprio l'applicazione "Fotocamera" che non va...
-
Non potete pensare di rootare flashare il vostro terminale senza che qualcosa vada storto...
al 99% è un problema ROM...
Non potete dire "il mio DHD" senza specificare che è Rootato... non puoi trovare soluzioni in una sezione dove un HTC "normale" non ha mai avuto problemi simili...
dovresti spostarti nella sezione della tua ROM, li sicuramente troverai qualcuno con i tuoi stessi problemi... e altri...
Quindi ti consiglio di cambiare sezione e chiedere nella sezione modding...
e secondo... rifai un back Up, Full Wipe e reinstalli tutto da capo......... se si ripresenta è un bug della ROM...
e non Hardware... anche se la possibilità di compromettere il sistema Hardware non è che sia remota...
-
Ok, mi sposto! Ma non pensavo fosse un problema legato al root e alla ROM cucinata perchè sono 2 mesi che la monto senza problemi...
Ovviamente qui si può chiudere. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nat83
Ok, mi sposto! Ma non pensavo fosse un problema legato al root e alla ROM cucinata perchè sono 2 mesi che la monto senza problemi...
Ovviamente qui si può chiudere. ;-)
...bah.. tutto può essere...
ma la mia era solo una supposizione... possibile che nella tua ROM ci sia qualcosa, qualche processo con cui in quel preciso momento non è andato d'accordo con la camera.
Qui non mi sembra di aver mai letto problemi simili...
ma se si ha qualche problema, e se hai il telefono rooted con ROM...
le variabili si raddoppiano.
Se non è rooted, e hai problemi la risposte sono due: HardReset o Garanzia.
Se è rooted: Root, Unroot, Wipe, Flash, cambio ROM, ripristino ROM, Backup, Ripristino dati di fabbrica, aggiornamento, Garanzia... ecc... ecc...
E' normale e sarà più semplice prima cercare di capire se è un BUG della tua ROM