Visualizzazione stampabile
-
Viber per android
Ciao a tutti!!! Oggi stesso ho installato viber! Ho notato che sostituisce il dialer originale se impostato come predefinito. Il mio problema è che non l'ho impostato come predefinito preferendo il vecchio dialer. ma se volessi usare il dialer di viber come farei? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rifotuto
Ciao a tutti!!! Oggi stesso ho installato viber! Ho notato che sostituisce il dialer originale se impostato come predefinito. Il mio problema è che non l'ho impostato come predefinito preferendo il vecchio dialer. ma se volessi usare il dialer di viber come farei? grazie!
Segui questo percorso e ti chiederà nuovamente con cosa vuoi completare l'operazione per telefonare.
Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Tutte le applicazioni -> Compositore -> Cancella Predefinite
-
Grazie! cmq ho notato una certa lentezza del telefono dopo aver iniziato ad usare viber... credo non sia ancora molto stabile.. cioè, il programma funziona bene, ma il telefono si è rallentato tanto...
-
ciao ragazzi per rimanere in tema viber volevo sapere se è possibile chiudere questa applicazione...a me interessa tenerlo attivo solo quando sono a casa sotto rete wifi e spento sotto rete 3g,anche per non aumentare i consumi della nostra scarsa batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
rifotuto
Grazie! cmq ho notato una certa lentezza del telefono dopo aver iniziato ad usare viber... credo non sia ancora molto stabile.. cioè, il programma funziona bene, ma il telefono si è rallentato tanto...
Hai la sincronizzazione automatica disattivata nelle impostazioni?
Perchè a me non da nessun problema!
La durata della batteria la sto testando ora:
tutte le sincronizzazioni attive, whatsapp, viber: 6 ore e 15 dallo scollegamneto, 32% di dispay, attaccato al pc per 30 secondi per trasferire sul telefono un file---> 76% di batteria. (Per ora mi sembra OK)
-
Salve approfitto di questa discussione per un help.Ho comprato da poco uno smartphone Huawey ascend y300, ho installato viber ma quando faccio le kiamate io sento loro ma loro non sentono me.Ho provato + volte ad installare e disinstallare Viber ma la situazione nn è cambiata. qualcuno sa cosa fare?grazie mille