CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Viber per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Viber per android

    Ciao a tutti!!! Oggi stesso ho installato viber! Ho notato che sostituisce il dialer originale se impostato come predefinito. Il mio problema è che non l'ho impostato come predefinito preferendo il vecchio dialer. ma se volessi usare il dialer di viber come farei? grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rifotuto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! Oggi stesso ho installato viber! Ho notato che sostituisce il dialer originale se impostato come predefinito. Il mio problema è che non l'ho impostato come predefinito preferendo il vecchio dialer. ma se volessi usare il dialer di viber come farei? grazie!
    Segui questo percorso e ti chiederà nuovamente con cosa vuoi completare l'operazione per telefonare.

    Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Tutte le applicazioni -> Compositore -> Cancella Predefinite

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Berto392 per il post:

    rifotuto (20-07-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! cmq ho notato una certa lentezza del telefono dopo aver iniziato ad usare viber... credo non sia ancora molto stabile.. cioè, il programma funziona bene, ma il telefono si è rallentato tanto...

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di simofx


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Domodossola
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Note3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi per rimanere in tema viber volevo sapere se è possibile chiudere questa applicazione...a me interessa tenerlo attivo solo quando sono a casa sotto rete wifi e spento sotto rete 3g,anche per non aumentare i consumi della nostra scarsa batteria

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rifotuto Visualizza il messaggio
    Grazie! cmq ho notato una certa lentezza del telefono dopo aver iniziato ad usare viber... credo non sia ancora molto stabile.. cioè, il programma funziona bene, ma il telefono si è rallentato tanto...
    Hai la sincronizzazione automatica disattivata nelle impostazioni?
    Perchè a me non da nessun problema!
    La durata della batteria la sto testando ora:
    tutte le sincronizzazioni attive, whatsapp, viber: 6 ore e 15 dallo scollegamneto, 32% di dispay, attaccato al pc per 30 secondi per trasferire sul telefono un file---> 76% di batteria. (Per ora mi sembra OK)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve approfitto di questa discussione per un help.Ho comprato da poco uno smartphone Huawey ascend y300, ho installato viber ma quando faccio le kiamate io sento loro ma loro non sentono me.Ho provato + volte ad installare e disinstallare Viber ma la situazione nn è cambiata. qualcuno sa cosa fare?grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy