Visualizzazione stampabile
-
E' chiaro che se non ti prende nella tua zona, c'è poco da discutere.
Il gestore va scelto in base al segnale che si ha. Non c'è un gestore meglio in assoluto. Io ad esempio con la 3 mi trovo benissimo. Il roaming alla fine lo trovo una cosa in più rispetto agli altri. Praticamente ho il segnale gsm ovunque. Prima avevo wind e in moltissime zone non prendeva, neanche per telefonare.
Dove sto in roaming con la 3, ciccia, non scarico dati e non navigo, ma sono almeno raggiungibile ed uso il telefono. Sono scelte...
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
E' chiaro che se non ti prende nella tua zona, c'è poco da discutere.
Il gestore va scelto in base al segnale che si ha. Non c'è un gestore meglio in assoluto. Io ad esempio con la 3 mi trovo benissimo. Il roaming alla fine lo trovo una cosa in più rispetto agli altri. Praticamente ho il segnale gsm ovunque.
Dove sto in roaming, ciccia, non scarico dati e non navigo, ma sono almeno raggiungibile euso il telefono. Sono scelte...
Si ma alla fine avere uno smartphone significa anche avere internet in tasca, e spesso con la wind almeno la lentezza della rete no fa passare anche la voglia do navigare...naturalmente come dici tu è scontato che bisogna controllare il segnale nella propria zona, pero per esempio ci sono operatori che hanno implementato la ricezione e l'invio di segnale (si parla di Mbps) quindi questi dovrebbero andare meglio...dovrebbero...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
E' chiaro che se non ti prende nella tua zona, c'è poco da discutere. .
Verissimo, tuttavia fin che nn provi nn sai se la copertura ti soddisfa o meno. Quello che trovo cmq piu "scandaloso" della 3 e che in piena pianura padana ci siano zone nn coperte, oppure se entri in edifici il segnale lo perdi.
Ora aspetto la fine della promo a dicembre e valutero se tornare in Wind ( ma anche con qst gestore o notato che ci sono buchi di copertura ( anche se molto meglio copertura vs 3 ) oppure TIM con vari raddoppi
-
Io sono stato 7 anni con wind, e ne posso parlare solo bene, all'epoca era il gestore più limpido per le tariffe. Chiaro nel far capire i costi effettivi di una telefonata. E devo dire anche abbastanza regolare come segnale.
Certo non è una scheggia come velocità.
Ora ho la 3 da quattro mesi e prende qui da me. Per le mie abitudini va molto bene, certo come mi sposto in giro in strade tra le montagne il roaming è d'obbligo. Ma sono spostamenti, quando torno alla base ricomincio a sfruttare il gioiellino come smartphone.
Ma la vedo anche una forma di risparmio e di distrazione non poter navigare sempre :D altrimenti starei sempre incollato al dhd...
-
Quote:
Originariamente inviato da 3nr1c0
Quote:
E' chiaro che se non ti prende nella tua zona, c'è poco da discutere. .
Verissimo, tuttavia fin che nn provi nn sai se la copertura ti soddisfa o meno. Quello che trovo cmq piu "scandaloso" della 3 e che in piena pianura padana ci siano zone nn coperte, oppure se entri in edifici il segnale lo perdi.
Ora aspetto la fine della promo a dicembre e valutero se tornare in Wind ( ma anche con qst gestore o notato che ci sono buchi di copertura ( anche se molto meglio copertura vs 3 ) oppure TIM con vari raddoppi
Tu dici di voler tornare a wind?! Non te lo consiglio per niente!!! Io sono wind e per avere la 4 mega con l'hsdpa ho dovuto fare la modifica...ora come ora sono a Pesaro e non scarico oltre i 100-150 kb/s...cioè a stento un mega...e fortuna che siamo in citta...sto pensando seriamente di passare a tim e mettere la young...6€ un giga di traffico + 1000 SMS verso tutti, niente male
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Io sono stato 7 anni con wind, e ne posso parlare solo bene, all'epoca era il gestore più limpido per le tariffe. Chiaro nel far capire i costi effettivi di una telefonata. E devo dire anche abbastanza regolare come segnale.
Certo non è una scheggia come velocità.
Ora ho la 3 da quattro mesi e prende qui da me. Per le mie abitudini va molto bene, certo come mi sposto in giro in strade tra le montagne il roaming è d'obbligo. Ma sono spostamenti, quando torno alla base ricomincio a sfruttare il gioiellino come smartphone.
Ma la vedo anche una forma di risparmio e di distrazione non poter navigare sempre :D altrimenti starei sempre incollato al dhd...
Si io anche sono wind e il segnale non nego che ci sia quasi ovunque...il problema è che anche quelle poche volte che voglio vedere un video su youtube con i miei amici per farci 4 risate o mi serve sapere qualcosa l'attesa non è indifferente...anche se molto dipende dalla zona
-
Ragazzi passate a TIM! (non stò scherzandoroftl)
6 euro---> 1 giga al mese di internet + 1000 messaggi verso tutti! (TIM YOUNG attivabile solo se hai meno di trent'anni)
La copertura della tim è buona, sicuramente meglio di 3 o wind.
Per le chiamate verso gli altri operatori ci sono delle offerte, ma solo per 60 minuti di conversazione a settimana.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Ragazzi passate a TIM! (non stò scherzandoroftl)
6 euro---> 1 giga al mese di internet + 1000 messaggi verso tutti! (TIM YOUNG attivabile solo se hai meno di trent'anni)
La copertura della tim è buona, sicuramente meglio di 3 o wind.
Per le chiamate verso gli altri operatori ci sono delle offerte, ma solo per 60 minuti di conversazione a settimana.
Non scherzavo neanche io...tu ce l'hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Sì ce l'ho e ho anche settato l'apn in web e non in wap come è di defoult. Theathering col computer perfetto:cool:
Ho detto che scherzavo perchè stavo per abbandonare tim per le penose offerte dati che aveva, ma ora è tutta un'altra storia!
Per i messaggi non spendo più niente, 1000 al mese sono sufficienti, ho un'offerta per chiamare tutti i tim a tre euro a settimana e quando ricarico di 20 euro me ne danno 10 da usare in un mese...si può fare di meglio, ma non mi lamento!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Quote:
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Sì ce l'ho e ho anche settato l'apn in web e non in wap come è di defoult. Theathering col computer perfetto:cool:
Ho detto che scherzavo perchè stavo per abbandonare tim per le penose offerte dati che aveva, ma ora è tutta un'altra storia!
Per i messaggi non spendo più niente, 1000 al mese sono sufficienti, ho un'offerta per chiamare tutti i tim a tre euro a settimana e quando ricarico di 20 euro me ne danno 10 da usare in un mese...si può fare di meglio, ma non mi lamento!
A me interessa molto la velocità...perché altrimenti tengo la wind che alla fine la copertura c'è e ho anche 4000 messaggi al mese