CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Voi quale provider usate per la vostra connessione dati? :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Voi quale provider usate per la vostra connessione dati? :)

    ragazzi salve a tutti, ho aperto questo post siccome tutti sappiamo che il nostro DHD su internet è una vera bomba ...pero personalmente ho una sim wind che mi mozza le gambe, poiché anche con la modifica al chip radio/rill non prendo neanche il mega in download ....per questo motivo volevo chiedere a tutti voi quale provider usate, che pacchetto di connessione dati avete e soprattutto come si comporta "su strada"
    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    come te, ho la wind anch'io e penso che sia una delle più lente... per quanto riguarda il pacchetto nn lo so, ho l'abbonamento mensile da 9€ fino ad 1gb(passato 1gb diventa ancora più lento perché viene inserito un lime molto basso.. tipo 32bt ma nn ricordo bene)... nella sezione modding ho trovato una guida per aumentare la velocità sia in upload che in download ma non ho ancora capito se si deve cambiare radio+ril prima di provarla XD

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Io ho l'operatore 3 con l'abbonamento top400. Mi sembra che vada molto bene e i 2 gb di traffico inclusi sono tanti. Per ora non ho mai superato la soglia. Ho le sincronizzazioni automatiche e scarico e navigo senza pensarci in ogni momento. Sono soddisfatto.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Xiaomi Mi A2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire
    come te, ho la wind anch'io e penso che sia una delle più lente... per quanto riguarda il pacchetto nn lo so, ho l'abbonamento mensile da 9€ fino ad 1gb(passato 1gb diventa ancora più lento perché viene inserito un lime molto basso.. tipo 32bt ma nn ricordo bene)... nella sezione modding ho trovato una guida per aumentare la velocità sia in upload che in download ma non ho ancora capito se si deve cambiare radio+ril prima di provarla XD

    Dipende...se hai flashato una ROM cucinata non c'è bisogno, puoi iniziare a seguire la guida senza problemi...l'ho fatto anch'io e in effetti la velocità è aumentata, ma sempre che non c'è paragone con vodafone o tre .....

    P.s. anche io ho il tuo stesso abbonamento ma no sto rendendo conto che sono soldi buttati...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ho 3 ormai da un anno. Devo ammettere che non scendo mai sotto il mega sia in up che in down però più di qualche volta mi hanno spillato qualche soldo senza un buon motivo.

    Uso l'offerta Superinternet 3GB/5€ mese con le regole di un anno fa quindi senza il limite dei 250 MB giornalieri.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berto392
    Ho 3 ormai da un anno. Devo ammettere che non scendo mai sotto il mega sia in up che in down però più di qualche volta mi hanno spillato qualche soldo senza un buon motivo.

    Uso l'offerta Superinternet 3GB/5€ mese con le regole di un anno fa quindi senza il limite dei 250 MB giornalieri.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

    Perché ora come ora non puoi superare 250 MB?..ad ogni modo è sempre meglio della wind...che ti fa pagare 4€ in piu per due giga di traffico massimo in meno e la velocità che "di serie" è un quinto di quella tre


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Perché ora come ora non puoi superare 250 MB?..ad ogni modo è sempre meglio della wind...che ti fa pagare 4€ in piu per due giga di traffico massimo in meno e la velocità che "di serie" è un quinto di quella tre


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    No. Se attivi l'offerta adesso ti danno 250MB al giorno.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berto392
    Perché ora come ora non puoi superare 250 MB?..ad ogni modo è sempre meglio della wind...che ti fa pagare 4€ in piu per due giga di traffico massimo in meno e la velocità che "di serie" è un quinto di quella tre


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    No. Se attivi l'offerta adesso ti danno 250MB al giorno.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

    Che comunque sono tanti...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Dipende...se hai flashato una ROM cucinata non c'è bisogno, puoi iniziare a seguire la guida senza problemi...l'ho fatto anch'io e in effetti la velocità è aumentata, ma sempre che non c'è paragone con vodafone o tre .....

    P.s. anche io ho il tuo stesso abbonamento ma no sto rendendo conto che sono soldi buttati...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    adesso monto una miui... quindi sì, ho flashato una rom cucinata però io avevo fatto solo i primi 2 punti della guida di linux per sbloccare il dhd... il terzo(quello con la radio) no! per questo nn sapevo se si poteva fare con i primi 2 e basta o c'è bisogno di fare anche il terzo?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire
    Dipende...se hai flashato una ROM cucinata non c'è bisogno, puoi iniziare a seguire la guida senza problemi...l'ho fatto anch'io e in effetti la velocità è aumentata, ma sempre che non c'è paragone con vodafone o tre .....



    P.s. anche io ho il tuo stesso abbonamento ma no sto rendendo conto che sono soldi buttati...





    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App


    adesso monto una miui... quindi sì, ho flashato una rom cucinata però io avevo fatto solo i primi 2 punti della guida di linux per sbloccare il dhd... il terzo(quello con la radio) no! per questo nn sapevo se si poteva fare con i primi 2 e basta o c'è bisogno di fare anche il terzo?

    non ho capito bene di che guida parli xD...cmq la modifica della radio è indipendente dalla modifica del cellulare, nel senso che se modifichi il cell non fai anche questa modifica, è una cosa che se vuoi fai in seguito...la guida che ho seguito io sta nel forum alla sezione modding, è molto chiara ti conviene buttarci un occhio


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy