bello ma... che mattone!! :P
Visualizzazione stampabile
bello ma... che mattone!! :P
Bo, tra tutte le soluzioni quella di portarsi dietro una seconda batteria carica di ricambio mi sembra la più intelligente.
Puoi andare in giro con quel mattone?! Dai su....è quanto meno antiestetico ...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ehm... ma sono l'unico che girando vede caricabatterie solari con presa USB? Non dico necessariamente da attaccare dietro il cellulare, magari attaccare ad uno zainetto o ad un marsupio e collegare il caricabatterie mentre il dhd è dentro le nostre tasche o direttamente nel marsupio...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Sinir696
Già questa soluzione mi sembra ottima, hai qualche link?
o_Oo_Oo_O
...ma per modding intendo a livello SOFTWARE!
Ripeto i pannelli solari "SONO PENOSI"! Non forniscono energia sufficiente! E rischi di scaricare ulteriormente la batteria!
Se la batteria "contenitiva" del pannello solare è scarica... rischi che il DHD ti carichi la batteria del pannello solare!
E poi cavolo... non sarete di quegli sfigati che gira con il marsupio???
esistono di varie energia e portata e poi scusa cosa hai ocntro il marsupio! senza quello mi spieghi dove dovrei mettere le bacchette delal batteria o secondo te è meglio girare con le tasche piene traboccanti che pare che tu abbia il culo quadrato! e come detto spesso in questo forum degustibus! io per esempio trovo patetico chi come te compra un cellulare top androide poi rimane con la rom stock! ma non per questo lo dico in giro... ops!roftlroftlroftl
Caricabatterie Solare Usb - Lightinthebox.com
qui ce ne è qualcuno!
Il marsupio non so, ma me lo spiegate l'estate quando girate in t-shirt o in camicia, dove ficcate il nostro bellissimo mattoncino? In tasca no. A parte il fatto che cadrebbe un giorno si e l'altro anche, poi avreste due etti di roba da portare a zonzo, più chiavi e portafogli, non è proprio fattibile mi sembra.
Quindi: o giacca h24, o marsupio, o borsello, o 24 ore.... Altre idee?!
Quote:
Originariamente inviato da Clovis
Ragazzi ma alla fine a cosa vi serve questo mattone ambulante? Naturalmente il nostro DHD consuma molto ma con una buona rom alla fine a sera ci arrivi e poi lo carichi la notte...oppure per chi lavora in ufficio una presa da qualche parte ci sarà, lo attacchi li e via, senza bisogno di accessori strani e ingombranti ;)...anche perché come giustamente detto da SKYMAN questi pannelli danno energia sufficiente giusto per il led di carica ;)...poi ad ogni modo mi chiedo perché non comprare una batteria maggiorata e/o una seconda batteria...ci sono solo vantaggi: 1 hai il doppio della carica 2 viene utilizzato circa un decimi dello spazio di qualsiasi cover con batteria annessa 3 il cambio di batteria dura 30 secondi e siete pronti a ripartire ;)